|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
scelta univesità
frequento il liceo classico ..qust'anno ho gli esami e s etutto va bene ho finitop l'anno
ma nn ho la minima idea di cosa fare sarei tentato a provare medicina ..ma nn vorrei sia troppo difficile e cmq sono 10 anni e poi quest'estate dovrei studiare nn ripetere, per il quiz di ammissione dato che biologia e chimisa so 0..poi ho paura che studiando troppo nn riuscissi a trovare tempo per me e diventassi brutto grasso e obeso ( come quando ero piccolo dato che studiavo molto )al liceo mi sono aggiustato per il resto mi piace il modo informatico e volevo sapere che tipi di lauree ci sono e che tipi di lavoro ci sono ...premetto che vorrei aspirare nel settore informatico a uno stipendio cospicuo quasi quanto quello di un medico ultima cosa mi paice tenermi in forma e mi piace andare in palestra , sarebbe bello se riuscissi ad aprire una palestra ..ma ci vorrebbero fondi iniziali datemi una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
non fare ingegneria
tutte le altre vanno bene mi ringrazierai se segui questo consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non so vediamo un po... tralasciando le ingegnerie e quelle scientifiche in generale. Lingue? Economia? Ti piace come settore?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città:
|
se vuoi una massa di figa enorme = poli milano è da escludere anche se se ne vedono un pò
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai fatto il classico se ti lamenti delle due cosette che chiedono al test di ingresso di medicina, non ti ci vedo a fare chimica o fisica ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mah, anche economia e commercio, ce ne sono bizzeffe di laureati "vacanti". Quotone per scienze politiche e ing, e sopratutto EVITA psicologia. Disoccupazione assicurata.Se proprio devi fare una facoltà sc. buttati sulle classiche, chimica, chimica industriale, fisica, sc. dei materiali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mah, se nn hai la possbilità di fare il mestiere paterno buttati su ciò che ti è stato consigliato nel post precedente, le altre lauree sono inutili se nn sei tra i migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Sarei curioso di saperlo anch'io...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
A ME PIACE FAR SESSO, in quale università mi consigliate di andare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per quanto riguarda il settore informatico ..cosa c'è di interessante che mi permetta di trovare un lavoro facilmente ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
nel settore informatcio a meno che tu non sia un genio incompreso scordati, soprattutto all'inizio, lo stipendio cospicuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.