|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
[TV] Cerco mobo e cpu
Ciao, cerco una scheda madre con fsb da 400 mhz e una cpu sopra i 2400.
possibilmente amd, per contenere i prezzi. preferita la consegna in zona, altrimenti nessun problema per la spedizione. col prezzo magari vorrei restare sotto i 100 euro, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Che socket cerchi? Se 754 io sto vendendo una scheda madre Asus K8N per 50€.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo al classico socket a per amd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutto bene, grazie.
Invece di un socket A, valuta una scheda madre con socket 754: intanto ci metti su un Sempron, e fra un po' quando i prezzi sono scesi un A64.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se ti può interessare una AN7 con un barton 2800 sbloccato per 125 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
purtroppo tutto è fuori garanzia, la mobo era mia ed è completa e con lunzini di rame sui mosfet e perfettamente funzionante fino a 3 settimane fa con un xp-m a 220X11 con bios mod. prima di smontarla ho riflashato però l'ultimo originale Abit, il 18.
per il barton posso dirti che non è mai stato overclockato perchè al mio amico non interessava ma credo che come almeno tutti quelli che ho visto io tiene senza problemi l'OC @3200. per il prezzo posso arrivare a 120 e consegna a mano se vuoi a metà strada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ehilà ciao,
forse potrei vendere la NF7-S 2.0 + barton 2500+@3200+ (downvoltato! e sbloccato) che ho in sign., dovrebbero essere ancora entrambi in garanzia (devo controllare la data della fattura) per il prezzo non so di preciso (penso sui 120€) Ma passi ancora per pd? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
causa doppio regalo, vendo:
Scheda Madre Asrock K7VT4A pro Sempron 3000+ la scheda madre è stata acquistata meno di 10 giorni fa e MAI montata, il processore mi dovrebbe arrivare a giorni. entrambi sono coperti da garanzia. la scheda costa nuova 35€+iva(42€ iva inclusa), il processore costa 115€ iva inclusa. vendo con 30€ di sconto sul prezzo di listino per prodotti NUOVI e mai usati. piena disponibilità se volete provarli e siete di CA. ten.brakko@tiscalinet.it prezzo un minimo trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
adesso chiedo al mio amico, voleva stare sotto i 100. cmq sono spesso anche a pd...
![]() vi faccio sapere quanto prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
I Io ho una asus K8V-X nuova con scontrino comprata 25 giorni fa tolta dal cellopan solo per visionarla te la posso fare a 50 euro spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Quote:
Ciao Se ti può interessare ho una mainboard Abit NF7 rev 2.0 a 50€ +ss. La scheda è completa di imballo originale, manuale ed accessori, ed ha pure della garanzia residua. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sono in trattativa qui sul forum per un blocco ...
vi faccio sapere in giornata grazie intanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
io ho una asrock con sata fsb 400 chipset sis a 26€+ss se ti interessa contattami!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Quote:
se t'interessa ho: una gigabyte 7VAXP ( 6 usb 2.0, 3 firewire, ata 133, fsb400 ma bus del procio supportato max=333, dual bios) corredata di tutti i manuali, gli accessori e le scatole originali. ATHLON XP 2400+ THOROUGHBRED, semi vergine in oc, ma se spinto sale fino a 2500 mhz circa. + dissy in alluminio rivestito d'argento + residui di pasta artic silver 5 e ventolina top motor 3000 rpm. il tutto a 100€ ss escluse. fammi sapere : rimango aperto per trattare. ciao ![]()
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
CIao, allora ho concluso con un utente del forum qui da tv che mi vende epox 8rda e 2600 + dissy ad un centinaio di euro. vi ringrazio cmq infinitamente e scusatemi per i ritardi nelle risposte
alla prossima ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.