|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Governo:anche Fi per Berlusconi-bis
"Tremonti: per rispettare il mandato degli elettori
(ANSA) - ROMA, 22 APR - Anche Forza Italia, come An, ha indicato a Ciampi il nome di Silvio Berlusconi per la formazione del nuovo governo. Lo ha riferito Giulio Tremonti al termine delle consultazioni. 'Abbiamo indicato Berlusconi -ha detto- anche in considerazione del mandato del corpo elettorale al principio della legislatura'. La delegazione di Forza Italia era composta anche dai capigruppo di Camera e Senato Elio Vito e Renato Schifani e dal coordinatore del partito Sandro Bondi." ma pensa un po'
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma è incredibile! Astonishing
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma va? E io che credevo che facessero il nome di Prodi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma sono l'unico a cui sembra una cosa normale ?
la gente che ha votato per la cdl nel 2001 ha votato sapendo che come pdc ci fosse berlusconi, non follini bossi fini o chiunque altro.........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Berlusconi Bis
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... Ultima modifica di Fratello Cadfael : 23-04-2005 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.