|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Demo in ITALIANO per "The moment of silence" !
E' uscita una demo in italiano per questa interessantissima avventaura grafica ambientata in un futuro discretamente prossimo: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=20334
![]() ![]() ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
sembra carino, qualcuno l'ha provata?
![]() |
#3 |
|
Io avevo provato qualche mese fa la demo in inglese, a parte il filmato iniziale - veramente ottimo - non mi era sembrato niente di eccezionale, anche se comunque non sono andato molto avanti per esprimere un giudizio attendibile.
Una sola avvertenza: la demo inglese era protetta da Starforce - alle volte la mettono anche nelle demo per evitare che dalla demo si possa craccare il gioco completo. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io questo gioco l'ho finito parecchio tempo fa. Davvero un'ottima avventura grafica, anche se non proprio "pulitissima" dal punto di vista della programmazione.
Cmq ottima storia e atmosfera.
![]() |
#6 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SCARICATELA! E' la demo più surreale della storia! La voce italiana del protagonista è assolutamente imperdibile, non si può descrivere ![]() E il dialogo del nostro eroe con i due delinquenti è indescrivibile, ho ancora le lacrime agli occhi ![]() ![]() ![]() "Peccato" per qualche "piccolo" bug, tipo ad esempio: - il nostro eroe che incrocia il delinquente che poco prima lo ha rapinato e che cammina nella direzione opposta, e si assiste ad una perfetta compenetrazione ![]() - la prostituta che parla con una sigaretta tra le labbra, poi muove la testa e la sigaretta rimane al suo posto ![]() ![]() ![]() The Moment of Silence: GRAZIE DI ESISTERE! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Trabant : 24-04-2005 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.