|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[TO+Sped] Minidisc Sony MZ-N505
Lettore/registratore di Minidisc Sony modello MZ-N505, dotato della funzione NetMD, che permette di scaricare la musica nel lettore via USB (invece di dover registrare in tempo reale via line-in come nei vecchi Minidisc). E' pari al nuovo, senza un graffio, davvero usato sì e no 10 volte, viene fornito con: °CD originale con il software necessario °Cavo ottico per la registrazione °Cavo USB con porta mini °Cuffie Sony che, a dispetto del loro aspetto sgualfo, si sentono molto bene (parola di un mio amico metallaro: "Non avevo mai sentito i miei CD così bene". Però non so che roba usi normalmente ![]() °Telecomando a filo °Due minidisc usati (un paio di volte), e due ancora sigillati, marca TDK °manuale in italiano (stampato, non originale) °Il lettore ![]() Non ho più la confezione originale. Chi volesse avere maggiorni informazioni, può trovarle qui e qui. Facendo un po' di cose strane all'interno del menu del lettore, è possibile abilitare moltissime funzioni extra (quasi tutte, per la verità) del modello RZ-N900, che a suo tempo costava quasi il doppio. Io non l'ho mai fatto perché, quelle poche volte che l'ho usato, mi andava benissimo così. Le istruzioni su come fare questa 'modifica' di trovano qui. Prezzo: 100 Euro (su Kelk** il prezzo più basso che ho trovato è di 189 Euro) Foto di gruppo Foto del minidisc --------------------------------------------------------- Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato (guardate nel mio post di materiale informatico, in firma), e poi allo scambio a mano. Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti. Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ![]() Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 23-03-2005 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
ti farò una domanda stupida ... nn ho mai avuto un minidisk
![]() quanto tiene un minidisk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
'Informaticamente' parlando (visto che in realtà nei minidisc si parla sempre in minuti) un MD tiene 170 MB, e l'audio può essere messo in SP (a 320Kbps, praticamente pari ad audio non compresso) o LP, a scelta tra 132, 104 o 66 kbps.
Quello a 132 Kbps è forse il migliore come rapporto qualità/spazio, visto che è praticamente indistinguibile dalla qualità CD (nettamente migliore dell'MP3 a pari compressione), mentre gli altri due formati sono buoni per chi ascolta andando in giro, e quindi non in ambienti silenziosi. La cosa più bella è che con 1 stilo ci fai quasi 30 ore di ascolto, i lettori non saltano praticamente mai, e i MD vuori vendono meno di 2 Euro l'uno (anche meno se li prendi a pacchetti da 10). Poi puoi registrare direttamente da linein, si può fare track editing direttamente dal lettore, e una marea di altre funzionalità. Personalmente non ascolto tantissima musica, ma ti assicuro che, tra un MD e MP3, se dovessi acquistare andrei nettamente verso il MD! ![]() Ah, un'ultima nota: i telecomandi a filo della Sony (tranne quelli con la radio, per modelli specifici) sono interscambiabili, per cui volendo ci si può comprare il telefomando con il display retroilluminato, quello con il display grafico ad alta risoluzione, e così via ![]() PS.Le info sulla qualità sono solo opinioni personali, non sono una macchina! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se cali coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Up per l'oggetino...veramente fico..se si usano le ricaricabili ad alto amperaggio (tipo beghelli) non fai 30ore...ma con le altre tre in tasca ci vai pareeechio tempo!
Io ho uno dei primi minidisc usciti (500mila del vechio conio) con batteria "bulit-in" da oltre 10ore...io lo amo il minidisc perchè con il cavetto dietro ho registrato praticamente dappertutto (specialmente i concerti live...eheheh) e il mio non ha nemmeno il collegamento usb!!! Ne ho provato uno di netMD (l'ho acquistato su ebay per un'amica) e vanno veramente bene...un cd lo riversi sull'MD in pochissimo tempo...e per il prezzo mi sembra proprio ok!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la mia offerta e' stata per lo stesso modello di 80 spese incluse ad un utente che mi fa sapere il 3 di aprile.ma aveva 10 minidisc in piu vuoti.
potrei offrire con riserva 70 spedito. preannuncio che avevo il 707, e prima lo sharp 920 mi pare si chiami nn ricordo, non netmd... il secondo dopo poco lo rivendetti a 60 euro per intenderci i minidisc nn li vuole nessuno. ora con lo shuffle, a parer mio, conviene a 99 prender quello o cmq anke meno..e son 512mb(3 minidisc(chi se ne porta in giro di piu?)?circa dai..) .giusto per motivare la mia offerta, non per altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Senza contare la differenza di autonomia (il doppio se non di più), e la possibilità di registrare.. Per quanto riguarda il prezzo... potrei scendere un po', ma se devo andare troppo giù tanto vale che vada a venderlo su eBay, che 100 Euro li facco tranquillamente (ho appena fatto una ricerca tra le inserzioni scadute ![]() Personalmente preferirei venderlo qui, dove c'è un po' più di contatto tra le due parti, (e non ci sono delle commissioni ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x carita' se nn mi piacesse l'idea dei md prenderei un lettore tipo shuffle, ma nn mi piace il fatto della memoria statica se e' cosi piccola e nn espandibile.pero' piu di quella cifra nn andrei, 190 ora si prende lo zen 5gb,e stan crollando di giorno in giorno, cmq amici come prima !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppete!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascio buttero 512mb sul cell k mi arriva domani
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dai ragazzi che è un gioiellino....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.