|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
Infrarossi? Ma chi ce l'ha!! (e la COM non va)
E' praticamente la PRIMA volta che chiedo aiuto per un problema hardware per PC, me la son sempre cavata da solo ma stavolta non ci riesco.
Ho una Gigabyte GA-6VX7+ con su un processore Pentium III a 800. Ho avuto parecchi problemi di incompatibilità con le RAM, ma che comunque sono risolti. Il problema é il seguente: Di due COM me ne riconosce solo UNA ed é in conflitto con una fantomatica porta IRDA che NON HO!! Please ce sto a uscì pazzo, se avete qualche idea...
![]() |
#2 |
|
Porte com
Hai controllato nel bios su "integrated peripheral" che siano attivate e che non sia stato dato lo stesso indirizzo?. Impostale su "auto" e dovrebbe funzionare. Vedi se c'è anche la porta infrarossi e disabilita questa porta
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
Entrambe impostate su AUTO
UART2 su normal niente una sola porta COM in conflitto con una infrared (al posto della 2nda COM)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.