|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Connessioni satellitari
Con infinita tristezza oggi pomeriggio sono venuto a conoscenza da parte degli operatori Fastweb che non è possibile fare un trasloco di linea dal mio studio al negozio che sto aprendo, dopo ulteriori controlli che ho fatto sono venuto a sapere che appartengo a quell'1% di sfigati in italia che non possono installare una linea ADSl (qualsiasi linea!!) presso il numero civico dove sto avviando questo esercizio commerciale, da quello che dicono ci sono delle apparecchiature talmente obsolete che non consentono l'installazione di una linea adsl. Dal momento che questo negozio si occuperà di Informatica e Telefonia vi lascio immaginare il mio sconforto nell'aver saputo questa notizia, senza una linea veloce non posso di certo lavorare tranquillamente. A tal proposito volevo porvi una domanda sull'utilizzo delle connessioni satellitari, qualcuno di voi saprebbe dirmi se funzionano bene ed eventualmente sapreste consigliarmene qualcuna in particolare??
L'alternativa anche se non credo che sia fattibile sarebbe quella di cambiare la linea telefonica con quella del mio vicino di negozio che (destino infame) è cablato ed ha addirittura la copertura per Fastweb, secondo voi è possibile richiedere alla Telecoz un cambia di utenza sulle 2 linee telefoniche? A lui serve solo il telefono......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Lascia perdere il sat e
metti un access point nel negozio del tuo vicino o tira un cavo è sicuramente la soluzione megliore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.