| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-06-2010, 11:29 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 

Configurare  Router Netgear DD843G V4

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per la configurazione del router in oggetto. Cerco di spiegare la situazione: Ho da poco acquistato un Imac e un notebook macpro, ho collegato tramite cavo ethernet l'Imac e wireless il notebook. Mi capita molto spesso che se mi collego con entrambi i computer a internet, mi si blocchi la connessione, nel senso che mi rimane accesa la spia verde "DSL" sul router, però si spegne il led verde con la "I" cerchiata e perdo anche il segnale wireless al portatile. Ho provato a configurare il router con la guida, ma quando mi collego contemporaneamente salta tutto. PS Per aggiungere info mi è comparso l'errore su tutti e due i computer "le due unità utilizzano lo stesso indirizzo ip" (non ricordo le parole esatte) Grazie a tutti | 
|   | 
|  22-06-2010, 12:55 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 
				 | 
		continua nel thread dedicato per vedere se altri utenti hanno avuto problemi simili

__________________ Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. | 
|   | 
|  22-06-2010, 13:01 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2008 
				 | 
		Gli indirizzamenti dei 2 pc come li hai configurati? In DHCP o a mano? | 
|   | 
|  22-06-2010, 20:50 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Salerno 
				 | 
		Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.