|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Messagenet: figata!!
Da provare assolutamente
E' un servizio tipo quello di Skype, che consente di avere un numero geografico con l'adsl così che, ovunque ci si trovi, si possono ricevere chiamate al costo di una normale chiamata urbana! Ad esempio io ho attivato il numero col prefisso 080 (al costo di 60 euro di canone - pari a 5 euro al mese - più 20 euro di attivazione iniziale) e adesso posso ricevere telefonate ovunque mi trovi, ma chi mi chiama paga soltanto un'urbana! E' ottimo per usufruire della comodità e del risparmio del VoIP anche nell'altro senso, cioé per ricevere. In pratica abitando a Londra i miei genitori, amici, colleghi potranno chiamarmi e pagare quanto pagano normalmente un'urbana! Naturalmente, anche io posso chiamare in Italia al solo costo dell'urbana come per SkyPE Out (cioé il servizio a pagamento di Skype che consente di chiamare anche numeri geografici), ma a tariffe uguali a quelle di SkyPE per i fissi, e addirittura migliori di quelle di SkyPE Out per i cellulari! Ho provato sia a ricevere, sia a chiamare (con una ricarica iniziale di 25 euro, il taglio minimo consentito) e la qualità è ottima come quella di SkyPE, in più la conversazione sembra più "continua" e non soffre di quella strana "latenza" durante la comunicazione di cui spesso soffre SkyPE pur conservando una buona qualità. Insomma è una cosa fighissima per chi vive in un altro paese e non vuole spendere (e far spendere) una cifra! Inoltre è una figata anche utilizzarlo come numero telefonico in generale, grazie alla "mobilità". Da provare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Dimenticavo un'altra figata: quando si riceve una chiamata compare anche il numero di chi chiama!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
quanto paghi di adsl a londra?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' ancora presto per dirlo, mancano 28 giorni |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e l'hai attivata alla ceca? E poi magari ti arriva un super bollettone ![]() La velocità quanto è?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sa che non hai capito ![]() Per adesso sto provando il servizio con l'adsl qui in Italia ![]() Quando sarò lì attiverò la connessione che mi aggrada, obviously |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Cmq mi sembra un'ottima cosa questo Messagenet.. magari un link al sito non avrebbe fatto schifo Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo fossi a londra
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Bella, appena avrò la possibilità lo proverò. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Bannato
|
Quote:
non è che fosse difficile immaginarlo, a dirla tutta ![]() www.messagenet.it Quote:
eh, magari...devo aspettare ancora fino al primo marzo Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
01123413018
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio che non ti chiamiamo qui dal forum, imho
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Toricamente il costo della chiamata è a carico del chiamante, di conseguenza che me ne frega.
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
L'ho attivato e col prefisso 02 è gratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
L'audio in confronto a skype non è dei migliori però Chissà se è settabile
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Boh io l'ho provato e sembra ottimo, cmq non è che avevi il mulo attivo durante? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
nono è ho pure fastweb in fibra
![]() in entrata è buono ma in uscita penso sia meglio skype Mi sono chiamato da solo dal cellulare per testare la segreteria telefonica e il messaggio mi è stato recapitato in mail in formato wav ![]() E si sentiva bene! E' l'audio in uscita che secondo me è ancora inferiore a skype... o poi boh, non so, magari è solo da settare Mentre lo configuravo(non l'audio ovviamente) parlavo con skype con una mia amica e mi facevo chiamare su 'sto coso ![]() Stiamo proprio messi male
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 02-02-2005 alle 03:46. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Re: Messagenet: figata!!
![]()
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Messagenet: figata!!
Quote:
Questa immagine (e chi continua a postarla) ha proprio rotto i coglioni, mi sono leggermente rotto il cazzo di vedere post inviati giusto per postare |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Dai non te la prendere è un modo divertente per rigraziare dell'informazione!!
E poi il mio è personalizzato con animazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.