|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Maxtor 80GB Sata
Ho acquistato un Sempron 3000+ con un hard Disk della Maxtor di 80 Gb Sata.Purtroppo non ho i cd di installazione,e non sò più dove sbattere la testa, perchè volendo installare Windows XP non ho il floppy necessario per effettuare la relativa procedura.C'è qualcuno che può aiutarmi dicendomi magari dove posso trovare i file da mettere nel floppy?Nel sito ufficia della Gigabyate (la mia scheda madre) ho trovato dei file ma pesavano 8 mb.
Spero in un vostro aiuto, grazie anticipate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
che chipset ha la tua scheda madre?o meglio qual'è il controller sata della tua scheda madre?per capire quali driver ti servono
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il chipset è della VIA, se sapete darmi un link con i file ve ne sarei grato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao a tuti che io sappia molti produttori di scheda madre non fornisco più il floppy con i driver, infatti i driver per il controler sata si trovano nel cd di installazione delle scheda madre stessa, poi il floppy lo deve creare l'utente, copiando i dvrive dal cd della scheda al floppy, infatti la mia asus la procedura è questa
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.