|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Velletri[Roma] Scambio Dfi Nf3 250 con MSI K8N Neo Platinum
Come da titolo scambio questa mobo dfi per socket 754 con l'altra mobo msi sempre per socket 754 e cioè la msi k8n neo platinum. La scambio perchè ho voglia di cambiare e anche perchè la dfi è molto votata all'overclock ma io per il momento la uso solo alle frequenze di default quindi preferirei provare una mobo un pelino più stabile,ma meno performante come la msi.
Scambio anche con asus k8n-e deluxe,più leggero conguaglio da parte vostra. Ultima modifica di Dragon2002 : 27-04-2005 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Però mi devi dire tutto, io sono realmente interessatissimo e lo scambio lo farei anche domani stesso!!! La mia è la versione con il chipset nForce3Gb, mi aspetto che la tua sia lo stesso, la versione con il chipset NON Gb non la prenderei in considerazione. Intanto dimmi come sta messa ad età, garanzia ed altro... Carlo.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A me interessa la msi,ma solo la platinum,quella recensita da hwupgrade,ovviamente scambio alla pari,anche perchè la tua scheda vale quanto la mia. Una curiosita due moduli di ram uguali riescono ad andare a 200mhz in sincro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho la platinum, certo, anche la mia ha l'nForce3Gb, precisamente è la MSI K8N Neo Platinum socket 754. Certamente, ora, per daily use, la tengo con due moduli identici da 256 mb di RAM a 230*10 con con timings di 5-2-3-2.0 e va alla grande, con la CPU in default e con le RAM a 2.85.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la mia credo sia dello stesso periodo, ed anche io l'ho presa da un utente del forum (ally), ho la fattura d'acquisto e la dotazione completa. Io l'ho overcloccata, anche se sinceramente i 248*10 che ho raggiunto al massimo non mi sembrano un grande sforzo... ![]() ![]() L'unico piccolo problema è che non posso rimanere senza pc, hai possibilità di spedire prima tu? Se fosse possibile questa soluzione sarebbe l'ideale, anche perchè attualmente sto lavorando con il pc di casa, ed avrei seri problemi a tenerlo fermo anche solo per un giorno! ![]() Naturalmente avresti in anticipo i miei dati, ed in ogni caso ho talmente tante trattative concluse che non dovrebbe essere un problema fidarti. ![]() Carlo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi è capitato di lasciarla a convertire divx in dvd per dei giorni interi (il fenomeno della mia ragazza ha un lettore da tavolo dvd-only, senza divx, per cui converto, converto e poi scrivo su degli rw). Considera che per ogni film siamo nell'ordine dell'ora di lavoro, a volte ne facevo anche 6 o 7 di fila, sfrutto i pochi momenti in cui sono a casa e mi assicuro film per qualche settimana! ![]() Naturalmente non mi ha mai dato problemi, solo all'inizio quando mi divertivo con voltaggi ed OC... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io purtroppo nn ho un pc di scorta. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho il portatile aziendale ma siccome è una progettino che richiede quantità di spazio disco discretamente elevate (oltre i 20 giga cmq) ed il portatile non ne ha abbastanza, lo sto seguendo a casa! ![]() Mannaggia, questo è un problema! E' impensabile per te stare senza per i giorni strettamente necessari? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu lo scambio l'hai proposto, io tenderei ad accettarlo, però c'è questo problemino della sped prima di uno e poi dell'altro! E siccome lo scambio l'avresti richiesto te dovresti venirmi incontro per questo! In ogni caso il j+1 assicurato costa una cifrona astronomica ad entrambi... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso però penso che la seconda opzione mi possa andare bene, insomma, mi sei quasi venuto incontro al 100%, ovviamente mi impegno a cercare di spedirti la mobo (che smonterò la sera prima, ma per fortuna di notte non lavoro al PC, o non ancora almeno ![]() ![]() Ti lascio la mia mail (non usiamo i PVT perchè ho qualche problemino) almeno mi scrivi tutto quello che vuoi. Ciao, Carlo. cuorern@yahoo.it
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.