|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
sincronizzare rubrica windows w rubrica palmare
ciao a tutti...
purtroppo non mi ricordo qual'è la plug-in di activesync che permette di sincronizzare anche i contatti della rubrica tra il pc ed il palmare. qualcuno che può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quale plugin?
Basta che nelle opzioni di Activesync spunti "contatti" e alla prima sincronizzazione il programma provvederà a fare ciò che richiedi... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
e no...
non posso spuntarla l'opzione... sta cosa mi fa impazzire...!!!! non c'è la possibilità di mettere la spunta... che pizza!!!! eppure ho l'activeSync 3.8 ricordo che c'era un programmino piccolissimo che si installava e ti permetteva di cincronizzare anche la rubrica... ma era a parte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho un palmare ASUS A716
boh.. comunque. .quando inserisco il palmare nella basetta si apre l'activesync... successivamente se scelgo opzioni posso mettere il segno di spunta solo a : Favorites Pocket Access Inbox Files mentre non posso affatto toccare: calendar contacts notes tasks photos and albums |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai installato nel tuo S.O. outlook?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Purtroppo si può sincronizzare il palmare solo con outlook (non la versione express)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
si, infatti.. non avendo outlook non è possibile sincronizzarlo.
però.. esiste, lo so di per certo perchè l'ho usata, una plug-in da installare ad activesync per permettergli di sincronizzare anche con outlook express. solo che l'ho persa e non la trovo più!! e non ricordo affatt ocome si chiama. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Guarda se sono questi:
http://www.handango.com/PlatformProd...%5B10%5D_title http://www.syncdata.it/syncexpress.html Ciao Ultima modifica di brontolo68 : 16-04-2005 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
olè olè olè oh oh----
non è proprio questo.. però syncexpress mi ha risolto il problema.. grazie grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.