|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
[BS-BG-CR-LO]Modem Ethernet Ericsson B-CONNECT HM220dp ADSL
Ciao a tutti, come da thread, vendo il suddetto modem ethernet Ericsson HM220dp praticamente nuovo.
Acquistato due mesi fa circa in un negozio di Milano centro, pagato 60euro, può essere che ci sia ancora lo scontrino ma per ora non l'ho ancora trovato (quando cerchi quello che ti serve non si trova mai ![]() ![]() ![]() Il modem funziona egregiamente con la porta ethernet, io l'ho usato alla perfezione sia sotto windows che linux, ma ha anche una porta USB che sinceramente non ho testato ma credo dovrebbe funzionare. Ha un'interfaccia di configurazione che permette di settare un bel po di parametri, come inserire il nome utente, la password, i DNS del proprio provider, e fare in modo che si connetta da se all'avvio, e può fare anche da server DNS assegnando gli IP da un range specificato da voi a tutti i client che si connettono alla rete http://spazioinwind.libero.it/zaccas...0installazione (seconda immagine dall'alto) Altrimenti se non volete che si connetta da se può essere usato anche come un normale modem tramite PPPOE, con la classica connessione tramite cui voi inserite nome utente e password al momento della connessione e ne controllate connessione e disconnessione con il classico "connetti" e "disconnetti". http://spazioinwind.libero.it/zaccas...0installazione (terza immagine dall'alto) Come già detto da altri quindi funziona sia da router che da modem normale, se avete una rete locale vi potete tranquillamente collegare tramite un hub e far navigare tutti i pc contemporaneamente senza problemi (sperimentato personalmente). Per gli esperti: il firmware è sbloccato e ha la versione da 4 mega. Essendo nuovo ha ancora la sua scatola con il cd con i driver, il manuale, il cavetto di rete, il cavetto telefonico e l'alimentatore. Dentro ci sono anche gli adesivi con il seriale e la garanzia da attivare presso Telecom. Scrocco un paio di foto ad un altro utente del forum (Pipposuperpippa, grazie! ![]() Se vi interessa una guida sulla configurazione qui ne trovate una buona: http://spazioinwind.libero.it/zaccas...p4all/main.htm PREZZO: 35EURO con consegna a mano nelle zone indicate, spese di spedizione da aggiungere a vostro carico se non venite di persona. Pagamento anticipato su postepay o su conto corrente con bonifico bancario. Ultima modifica di Caio81 : 05-04-2005 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Coda,
Se facciamo 35€ incluse spese di spedizione, domani ti ricarico la postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi arrivare a 30 e scegliti la spedizione che preferisci e possiamo accordarci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Una delucidazione, dalle foto anche se non tue, si vede la scritta ERICSSON HM220d, mentre quello che te vendi è il HM220dp?
Ultima modifica di Spyto : 05-04-2005 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
funziona in pppoa? se sì, mi può interessare, ritirerei a mano!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lascio.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOLOGNA
|
Re: [BS-BG-CR-LO]Modem Ethernet Ericsson B-CONNECT HM220dp ADSL
Quote:
Ciao io ne ho uno uguale, con 4Mb di Flash ma purtroppo era stato bloccato e non sono riuscito a mettere sul il firmware da 4Mb trovato sul sito, ma solo quello da 2 MB. Questo che vendi tu non è stato mai bloccato da telecom penso, mi toglieresti una curiosità? col tuo firmware se: - Entri nel pannello dei settaggi del router attraverso IE (di solito l'indirizzo e' http://192.168.254.254). - Selezionate "Advanced Setting" -> "Special Applications". TI RITROVI "SPECIAL APPLICATION"???????????? sono da 1 settimana in contatto con il centro assistenza ericsson ma neanche loro riescono a trovare un firmware che ha questo cavolo di "Special Applications" ![]() Grazie per la futura risposta ![]() MIK Ultima modifica di mikima : 07-04-2005 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Re: Re: [BS-BG-CR-LO]Modem Ethernet Ericsson B-CONNECT HM220dp ADSL
Quote:
![]() Cmq non sono molto sicuro dell'esistenza di tale voce in un qualche firmware per questo modem, quanto meno non per questo modello, tant'è che sul sito "ufficiale" (quello linkato nel primo post) non è proprio citata. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modem è ancora disponibile, fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel frattempo il modem rimane disponibile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Su!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Su! SU!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
herauf!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
op!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ancora disponibile?
Quanto con ss comprese? si può spedire in raccomandata? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.