|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
AIUTATEMI VI PREGO
SALVE RAGAZZI VORREI COLEGARE LA MIA PSP AL PC...HO UN CAVO USB LO ATTACO ALLA PSP E POI AL PC E MI ESCE UNA SCRITTA "PSP TYPE A" IO HO WINDOWS 98,MA PERCASO E IL DRIVER USB...COME DEVO FARE???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
che versione hai di win98 la SE o la prima? ti esce la scritta PSP Type A e poi ti chiede qualcosa o no? hai guardato in risorse del computer? dovrebbe vedertela come disco removibile se nn erro
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Pattaya
|
tanto per cominciare cambia OS
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
in effetti.....
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non mi esce disco rimovibile vuole che installi il driver usb della psp cioe il type A come devo fare???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
per ora non posso cambiarlo,mi potresti aiutare a trovarlo???mi esce scritto (PSP TYPE A)non trovo questo driver
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.