|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Mac OSX e XP professional: differenze, pro e contro
Ciao a tutti ragazzi
ho questa curiosità come da titolo... voi che siete i guru italiani, se potete, vorrei che mi forniste tutti i pro e contro dei due sistemi operativi mi piacciono entrambi, ma voglkio sapere alla base che differenze ci sono, i pro e i contro di ogni sistema operativo... grassie a tutti
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Se mi dai qualche mese di tempo inizio a scrivere il libro, cerco un editore e lo stampo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
....e vabbè...dai...
non voglio tutto per filo e per segno...a grandi linee, le cose principali...e neanche tanto specifiche..insomma, tutto cio che salta subito all'occhio come differenze...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
[quote=Thunder01]....e vabbè...dai...
non voglio tutto per filo e per segno...a grandi linee, le cose principali...e neanche tanto specifiche..insomma, tutto cio che salta subito all'occhio come differenze...[/Q 1- Stabilità 2- Bellezza 3- Facilità 4- Fai tutto quello che fai con Windows XP 5- Praticità 6- Virus Free 7- Non devi installare driver quasi mai... ecc ecc |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Per la grafica 2D i Mac sono ottimi, per quella 3D lasciano alquanto desiderare.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Unknown
|
Direi fatti...
Maya gira leggermente peggio della versione Windows, merito anche della assenza di schede video a modino sui Mac. Nei rendering x86 è una spanna sopra. Sempre su Maya, molti tools aggiuntivi/gratuiti non ci sono per Mac. 3DSMax non esiste, e con lui nemmeno VRay. Molti altri programmi importanti sono assenti (Rhino, StudioTools pure). Se uno ci lavora con la grafica 3D un Mac è l'ultima scelta.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Che balls .... come si fa a dire quello che va meglio o peggio? E come dire benzina o diesel? Dipende quello che ci devi fare, e come lo vuoi fare.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Concordo: è inutile far scadere questi thread nei soliti flame, o tirare fuori elenchi che lasciano il tempo che trovano...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
1- Stabilità
2- Bellezza 3- Facilità 4- Fai tutto quello che fai con Windows XP 5- Praticità 6- Virus Free 7- Non devi installare driver quasi mai... ecc ecc 1- Windows XP ha una stabilità impressionanate 2- Windows XP non ha molto da invidiare in fatto di grafica (poi c'è chi preferisce una grafica leggerissima invece di una grafica bella) 3- Windows XP è a prova do utonto 4- Fai tutto quello che con MacOS X 5- Che intendi??? 6- Se ti proteggi bene, con windows xp non ci sono problemi (in tanti anni di utilizzo di windows non ho mai avuto un virus...sarà fortuna?!) 7- Nemmeno con XP ecc ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.