|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Marboro a 5€
ciao a tutti
non preccupatevi non è un aumento dello stato (anche se manca poco per arrivarci), 5 € è il prezzo pagato da un amico per un pacchetto di marboro in un kartdromo domenica scorsa. Normalmente il bar non aveva l'insegna con la "T" cioè tabacchi, ma lo stesso vendeva le sigarette solo di una marca, quella del titolo, pagate 5 €. La cosa particolare che le sigaratte erano del monopolio, non erano di contrabbando..... questi mi sa che comprano le sigarette nel tabacchino e le vendono con prezzo maggiorato quadagnando 1,30 € (le marboro per chi non lo sapesse costano 3,70 + 1,30 = 5 €) A qualcun'altro è successa la stessa cosa? poi, cosa rischia il proprietario del bar? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Non possono assolutamente farlo! Bastava chiamare i Caramba! ...O rifiutare l'acquisto ...O smettere di fumare, che è meglio!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Marboro ??? e che cosa sono???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...costano cosi perchè non sono le originali...
...mai sentite le Marboro...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() Si comuque già successo... Marboro lait a 5 euro in discoteca!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
ma che carogne siete??
Aggiungo: ho detto una carciofolata? Ultima modifica di Fania : 07-04-2005 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ebbene si siamo delle carogne! E' vero magari l'ha scritto per la pubblicità occulta...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
veramente ho dimenticato di mettere la "L" qui da me si dice proprio come ho scritto, insomma ho sbagliato a scrivere la marca tutte le volte che la mensionata, scusate, resta il fatto che le marlboro (va bene così?) sono state vendute a 5€ ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non mi sembra che le sigarette siano a prezzo fisso e calmierato .
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
il bar deve avere il cosidetto PATENTINO per vendere le sigarette, se non ha la licenza rischia la chiusura del bar, revoca della licenza,
non si può, se un tabaccai vendere le sigarette 0,10 cents in più gli ritirano la rivendita al secondo avviso
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui quando dici qualcosa di sbagliato o ti prendi un thx for the info e ti correggono subito... non ci far caso e non prendertela... nell'altro thread mi hann oconsigliato di farmi vedere da uno bravo... fai un po te... Ciauz!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
a Nuoro quando andiamo a vedere i combatimenti dei pittibull, in genere c'è Arturo Fumagalli (che è napulez e lo odio) che le vende a 3 euro di contrabbando, io ogni volta lo minaccio che gli faccio togliere il permesso di soggiorno e me le regala sempre
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quando diventerò presidente della repubblica farò pagare 30€ per un pacchetto di segarette e dimezzero il costo di benzina,gasolio,gas e adsl
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
prima di postare in u n3D devi aprirne uno dove ti presenti e alleghi una tua foto
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

Since Nov-2003