|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Sony NW-E75
Ma come si fa a non dotare questo fantastico oggetto di un ricevitore radio FM?!?!?!?!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
E non è la sola cosa che gli manca!!!!!!!
![]() Ho avuto la possibilità di provarlo x un mese visto che facevo promo x Sony.. batteria strabiliante, davvero.. ma perchè non ha proprio un tubo da alimentare!!!!!!!!! ![]() Un output pessimo (mi pare sui 6 o 7 mW x canale).. e avevano anche il coraggio di metterti una opzione di limitazione del suono per evitare che lo ascoltassi ad alto volume! Display minuscolo, totale assenza di equalizzazione (se non un paio di regolazioni di bassi e alti).. ..x carità, piccolo è piccolo, e pure bellino, però davvero non penso lo comprerei mai! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda lascio che la sony pensi ai televisori!!!
![]() Inserire tutte quelle funzioni, e magari microfono e Line-In, gli porterebbe via sicuramente qualcosa in termini di dimensioni.. per non parlare del fatto che equalizzazione, output e display decenti porterebbero via consumo di batteria.. beh, cosa gli rimane????? ![]() Tutti quei soldi non mi pare: il prezzo dovrebbe essere un po' sballato se parli del 75 (256MB).. oppure è davvero una assurdità.. ..ma in ogni caso ti assicuro che a quei soldi trovi di mooooooolto meglio.. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Già, io ho un monitor lcd sony ed è favoloso.. il player meglio che mi stia lontano!
![]() Sono contento che ti trovi bene con l'N200.. il sibilo che molti riscontrano è una bella seccatura.. chissà che creative riesca a sistemarlo in qualche modo sui players "incriminati"! ![]() Io con il mio iAudio G3 sono sempre tranquillo!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.