|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Puglia - Altamura
|
problema cartelle windows
Ciao a tutti, ho un piccolo problema!!!
Stavo cambiando un po' l'aspetto del mio desktop con nuove icone ed ora quando cerco di aprire dei collegamenti a delle cartelle che ci sono sul desktop, invece di aprirsi una finestra con il contenuto della stessa si apre l'utilità CERCA FILE di Windows. Lo stesso mi succede se tento di aprire le cartelle da esplora risorse. Come posso risolvere questo inconveniente??? grazie sbis ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Puglia - Altamura
|
ok sono riuscito da solo a capire come fare, in sostanza ho operato nelle opzioni cartelle da: Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Opzioni cartelle > Tipi di file
ho creato una nuova voce per: CARTELLE DI FILE cliccando su avanzate e nuovo. Ho scritto explore e ho indicato il percorso del file explorer.exe nella cartella di Windows. Ora cliccado con il tasto destro su Start ho visto che in alto c'è proprio "explore" che ho creato seguito da cerca, quello che si apriva in precedenza quando aprivo le cartelle. Grazie a tutti coloro che hanno letto il mio post ed hanno cercato di aiutarmi. Alla prossima!!!! sbis |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.