|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
C'è qualcuno che si fa l'A4 tutti i giorni?
Ciao, il 20 inizio a lavorare per un'azienda in zona San Siro a Milano, il che vuol dire prendere tutti i giorni l'A4 ad Agrate ed uscire a Certosa.
C'è qualche "fortunato" come me che fa lo stesso tratto, nelle ore 7-8 e 18-19? Sempre belli fermi, eh? Che fate mentre siete fermi in coda? Cellulare e radio la fanno da padrone? Fatemi sapere.. ciao!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Anche tu ti sei scelto proprio un bel tragitto!!
![]() Per preservare la tua sanità mentale, ti consiglio di trovarti un percorso alternativo che eviti quel tratto di autostrada, magari più scomodo ma meno intasato!! Oppure prendi il treno ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Basta sentire l'Onda Verde ogni mattina... ormai credo abbiano messo un nastro registrato per quanto concerne l'ingresso a Milano. Secondo me faresti bene a cercare qualcosa di alternativo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mmm.. che bella prospettiva che mi si apre davanti agli occhi.
Per qualche tempo mi sa tanto che andrò in macchina in A4, poi spero di trovare qualcosa di meglio, o un'altra strada, o se no il treno. Però per arrivare a San Siro devo cambiare treno, metro e bus.. insomma, un po' pacco anche così! ![]()
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Mah..,Se in direzione Milano finisce come verso Torino,per i lavori dell'"alta velocità"ci sarà da piangere
![]() ![]() Edit:La utilizzo di tanto in tanto...tra l'altro i prezzi sono da furto legalizzato per una "Pseudostatale",altrochè autostrada ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 14-04-2005 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Tanti, tanti auguri.
Autoradio per la coda quotidiana, un libro per la coda pesante. Oppure parcheggi e vai con i pattini, che ci metti meno! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Non ti consiglio di farla.
SE la prendi alle 7, alle 9 sei ancora in coda a Cormano. Piuttosto fai la città, è rallentata ma non completamente ferma come la A4. Io l'ho fatta per 4 anni e mezzo, lavoravo in zona san Siro: da spararsi. Ho imparato tutti i percorsi alternativi. Non ti consiglio proprio di prenderla se vuoi arrivare in orario. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
benvenuto tra i martiri ![]() io mi faccio tutti i giorni il tragitto Agrate Brianza-Milano Centro. in media un'ora di viaggio. Però mi sa che il tuo è peggio , io faccio la tang. est e passo sopra un ponte che sovrasta la tang. nord. .....ed è perennemente bloccata ah preparati a spararti nelle p@lle ogni tanto..... se fanno il botto la mattina presto come sulla Est fai prima a stare a casa a dormire.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ahhhh che bello stare nella provincia più sconosciuta d'italia ed andare a lavorare in bici!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() Qui è tutto un altro vivere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non andare a lavorare... tanto i soldi che guadagni li rispendi per lo psicologo..
![]() Ma come cacchio fate??... io per andare all'università mi imbestialisco come un bufalo sulla superstrada per 2-3 Km di fila.... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.