|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
--parola in codice euro--
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Uhm..dalle ricerche fatte con google ho notato che "Eurobarre" è l'unico che paga davvero ![]() ![]() Eurobarre è un programmino che una volta installato nel pc, visualizza un banner(piccolino) sulla parte alta dello schermo. Con il passare del tempo(stando connessi e muovendo il mouse) si accumulano dei punti che a fine mese vengono convertiti in soldi. Premetto che sono scettico verso queste cose e quindi sono fermamente convinto che se vuoi i soldi te li devi sudare ![]() Tornando al programmino, incuriosito dalle tante persone soddisfatte, ho deciso di provarlo. Ieri l'ho installato e non contiene virus, spam, dialer ecc. Qualcuno lo ha mai provato? o lo stà provando? curiosità rulezzzz ![]() Per provarlo
![]() Ultima modifica di axxaxxa3 : 13-02-2005 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Facci sapere se effettivamente pagano
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sono diversi i siti che pagano...puoi cercare tu stesso forum in italiano su queste cose...personalmente non so se €urobarre paga ...dicono di sì ma non ho visto ancora un pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tra tutti ki è ke sicuramente paga ?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
questo topic dovrebbe stare a rilievo
![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mbo io l'ho installato ma non ho ben capito come funziona sto coso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
devi inserire un codice a 4 cifre!! e il gioco è fatto, se mi dai il tuo codice in privato, e naturalmente ti darò il mio, guadagneremo di più
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
2803
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Devo dare il codice quello lungo oppure il codice a 4 cifre?
562578998299 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora a moment vi spiego.
Ogni volta che vi connettete vi basterà cliccare sull'icona di eurobarre per attivare il banner in alto. In basso, nella barra delle applicazioni, trovate un piccolo simbolo, un "euro". Cliccando con il tasto destro su di esso(dopo aver impostato la lingua inglese) e selezionando"Earnings" potrete verificare i vostri punti.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
![]() ma ancora ci credete a queste cose? a queste società che non fanno altro che raccolta dati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uhm il codice non è quello che postate
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
se non lo provi non puoi sapere se effettivamente ti fanno pagare qualke euro in + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vi ho detto che lo stò provando. Sono nella stessa situazioen vostra. Se a fine mese ricevo qualcosa, bene....tanto di guadagnato. Se non ricevo nulla..sti gran caxxi...tenere un banner in alto non mi è costato nulla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S ovviamente ho scansionato con più antivirus e con più programmi che rilevano dialer ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
qualcosa ti è costato
regalare ad una società i tuoi dati e questo nn credo che sia cosa da poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.