|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
cellulari evoluti poco conosciuti quali....
spesso girando si trovano degli ottimi terminali dotati di symbian linux o windows mobile....sapete dirmi alcuni modelli molto interessanti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Smartphone LINUX qui in Italia non ne girano, visto che è la Motorola a produrlo e credo che nel nostro Paese non l'abbia mai importato.
Riguardo gli altri prodotti, perché ti devi avventurare in marche/modelli sconosciuti, quando puoi accaparrarti ad ottimi prezzi prodotti non di ultimo grido, ma comunque molto buoni come il Nokia 6600, il SonyEricsson P800 o il Motorola MPX200? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
meglio un spv c500
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
con windows mobile i-mate sp3; qteck 8010-8020. Buona durata della batteria, fotocamera discreta, tom tom funziona perfettamente, mini sd da 512 sul mercato, con possibilità di parecchi porogrammi, dimensioni di un cellulare normale
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
be io non intendevo cellulari diciamo 2vecchi2 nache se buoni....ma intendevo magari cellulari con marche meno conosciute al pubblico......un esempio sono marche come la xplore ecc....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti ti ringrazio di avermi segnalato l i mate....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.