|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sostituire il vetro scanner...
Per varie vicissitudini ho una stampante HP psc 1315 , all-in-one tanto per intederci, con il vetro dello scanner frantumato. Volevo sostituire manualmente il vetro rotto, visto che ho contattato il rivendotore ma dovrei fare un intervento fuori garanzia (notare che la stampante ha 2 settimane di vita
Ora procederò a raccogliere tutti i pezzi di vetro frantumati e misurare le dimenisoni del quadro di vetro da mettere... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mio padre ha sostituito il vetro di uno scanner Epson perché era graffiato... è andato in negozio a chiedere il vetro per lo scanner che è stato ordinato (alla Epson presumo) e poi l'ha cambiato per conto suo.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ehm, ora come ora non saprei... dovrei chiedere a mio padre, sempre che mi ricordi di farlo quando lo sento.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Spero per te che costi poco; ma di solito se un pezzo di vetro dal vetraio lo paghi X, lo stesso pezzo di vetro con l'etichetta Epson, Canon o HP lo paghi 3X.
Secondo me potrebbe convenirti recuperare un pezzo abbastanza grande del vetro originale e andare da un vetraio con le dimensioni: lui capirà se è trasparente, leggermente "effetto lente" (non credo), temperato o altro... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.