Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 11:47   #1
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Vi rubo 1 minuto, help su acquisto

Mi serve un portatile con

- hard disk da 60/80 giga

- Scheda video spissa (128 mega)

-Che costi poco (NON PIU' di 1500 EURO)

- Un discreto quantitativo di ram (al limite lo prendo con 256 mega e poi ci butto su un banco da 512)

- ASSOLUTAMENTE CENTRINO!

Possibilmente non dovrebbe essere una baracchetta, tipo i medion e queste sottomarche scarse...

Che mi consigliate? Vi prego è urgente.

Grazie!
Old 03-04-2005, 12:05   #2
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
prova acer 1692, o 8103

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 15:35   #3
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Salve!se dai uno sguardo sul sito di cd potrai vedere il tm8101_cd certo è poco più di quanto hai detto 1599 ma ne vale veramente la pena!!!una scheggia!se no fiondati sul 1692 oppure sui cdc tipo premium6864 oppure se riesci a trovarlo 6964!!BYE
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 15:36   #4
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

premium 6867 scusa l'errore!!!!!
Old 03-04-2005, 17:24   #5
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Miii grazie!

Domandina: in casa fujitsu-siemens ed HP non si trova nulla di anacolo? (analogo?) Ho visto anche i DELL ma l'estensione di garanzia costa un ciulo pelatro senza i danni accidentali!

Mi piacerebbero anche gli IBM e i Sony, ma costano uno sproposito...

Grazie a chi mi ha dato e che mi darà una mano
Old 03-04-2005, 17:31   #6
and9
Member

Iscritto dal: Apr 2005
anche io cercavo un centrino hp con la stessa linea dell' 8080 ma pare non l'abbiano....
cmq per te ci sarebbe questo non so il prezzo

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-26345737.html
and9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 17:40   #7
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

L'hp che hai detto non ha la scheda vido spissa...
Old 03-04-2005, 17:44   #8
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
Salve!se dai uno sguardo sul sito di cd potrai vedere il tm8101_cd certo è poco più di quanto hai detto 1599 ma ne vale veramente la pena!!!una scheggia!se no fiondati sul 1692 oppure sui cdc tipo premium6864 oppure se riesci a trovarlo 6964!!BYE
Attenzione, ho visto ora che il 1692 ha 3,5 ore di autonomia... non è un po' pochino per un centrino?
Mi confermate che è così pippa in autonomia?
Old 03-04-2005, 18:20   #9
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

sono i nuovi sonoma bus 533, consumano di più, cmq il tempo è indicativo, magari se metti proc al min e luminosità al min fai di più

[email protected]
Old 03-04-2005, 18:22   #10
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Io approfitterei del calo di prezzo dell'M30X, da un paio di giorni e' sceso ulteriormente... prima che lo levino dalla vendita ci farei un pensierino...
Bye.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 19:22   #11
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
L'estensione Dell costa, ma l'assistenza Dell è tutt'altro mondo rispetto ad Acer e..brrr... CDC...

Ad ogni modo, Dell si ostina da mesi a non vendere un sostituto del mio 8600, cioè un 15,4" con scheda video veloce. Non ti rimarrebbe che il 9300, ma difficile configurarne uno con la 6800 a 1500 euro.

A sto punto, per 1599, non troverai mai niente di più veloce (per via della x700) dell'acer tm8101
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 02:47   #12
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

la batteria dell'acer dice 3.5 ore è vero però penso che in idle se non ci giochi oppure non hai attaccato vicino tante periferiche tipo lucna usb hd esterno ecc ecc arriva secondo me almeno a 4.10..secondo me!!poi è è tutto da vedere ovviamente!!cmq se puoi spendere un pochino di più il tm8101_cd ti darebbe tante tante soddisfazioni..
Cmq l'assistenza cdc è stata modificata, inizialmente era l'asus a prendersi cura dei note cioè era come se non avessi garanzia o quasi non è per niente ma qui si lamentano davvero tutti (non sui notebook ma sulla garanzia che speriamo non serva mai!!!)ora è una ditta di torino che fa solo quello.questo è quello che accede almeno se lo prendi da cd e mi hanno confermato che i tempi sono brevi i tecnici efficienti e in più la garanzia è valida ben 3 anni!!!STAY GOOD!
Old 05-04-2005, 12:34   #13
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

uppino
Old 08-04-2005, 04:41   #14
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

up
Old 08-04-2005, 08:03   #15
pozzana
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Sono entrato ieri sera in un Cd di Udine e il titolare mi ha confermato che l'assistenza dei portatili cdc premium la fanno direttamenta loro in loco.Per quanto riguarda il Dell con 1600 euro si arriva già a prendere un buonissimo portatile.
pozzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 19:26   #16
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Per chi se ne intende: un pc del genere me lo regge catia?
Old 08-04-2005, 19:40   #17
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

come quello che hai richiesto nel primo msg? perchè ancora non hai deciso. cmq sì, a costo di metterci alemno 512 mb di ram! catià è un po' pesantino sai..

[email protected]
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian