|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
consegna fiat punto
ragazzi quali sono i tempi di consegna di una fiat punto? A me hanno detto circa 1 mese ma da quando l'ho ordinata circa 1 mesetto e mezzo fa ancora niente..........
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
dipende, l'hai presa nuova o con km0?
benzina o mj? con pochi optional o con una ricca dotazione? Per km0 ci vogliono 2 settimane al max. Le mj hanno tempi più lunghi perchè più richieste. Gli optional allungano i tempi di consegna. Cmq chiama in concessionaria. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
1200 16v versione speed con vari optional e naturalmente nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
allora un mesetto e mezzo/ due di attesa sono tempi tutto sommato lunghi ma non ancora preoccupanti.
Hai provato a sentire la concessionaria? Cmq complimenti per l'acquisto, buona macchina. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
NEL 2001 la mia sporting+pack sport, più un paio di altri optional l'ho dovuta aspettare 3 mesi!!!!
complici il fatto che nel mese che l'ho ordinata nel mese in cui è uscita la MY2001 (quella che ho preso), e anche per colpa del colore. Se la ordini di un colore che è poco usato devi attendere che arrivino un certo n° di ordini che giustifichino la messa in produzione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
ordinata 1/8/04 arrivata circa 20/9/04 (dynamic 1200)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la concessionario l'ho kiamata e mi hanno detto che la makkina è pronta dal 20 marzo ma è possibile? mi hanno detto che è solo 1 problema di trasporto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
balle...........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quello ke penso ankio.........
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
però con un trucchetto, il tipo del concessionario ha chiamato la fiat centrale e ha comunicato tutte le cosine della mia macchina e loro gli hanno comunicato che ce n'erano un paio così in 2 concessionarie di un'altra città. lui se n'è fatta spedire una.. è stato un grande!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ke c..o
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Stesso problema di mio padre! Ha ordinato una punto a metano (si è rotto dei continui blocchi del traffico e dell'aumento costante di benzina e gasolio) gliel'avevano promessa in un mese, nel frattempo ha dovuto rottamare la sua macchina che l'ha lasciato a terra e ormai aspetta da 2 mesi, si è rotto, gliel'ha detto, ha anche chiamato l'ufficio reclami ma niente.... è troppo buono....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
io la 1.2 dynamic l'ho ordinata il 5 gennaio 2004 e è immatricolata l'8 gennaio.. record direi! è veloce perchè credo sia il modello + venduto, 5 porte grigia 1.2.. allestimento dynamic volendo nn ha bisogno di optionals, ho aggiunto solo la predisposizione autoradio. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma vedremo cmq mi hanno detto che è questione di giorni speriamo....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
1.3 MJ aspettata 3 mesi
NapalM |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...ora poi che metteranno in cassa integrazione non so quanti dipendenti... hai voglia di aspettare...
tre mesi per una macchina... robe da pazzi... per non parlare delle tedesche che per alcune devi aspettare mezzo anno...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
3 mesiiiiiiiii ma siamo impazziti!!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: consegna fiat punto
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh BMW e varie siamo sui 6 mesi, Maserati 12 ecc ecc....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.