|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
NAVIGARE ANONOMI
ciao a tutti ho scaricato da poco firefox moziila visto i miei trascorsi nelle ricerce per trovare delle demo di gioco mi trovo sempre con i soliti troyan virus e chi piu ne ne metta,, si lo so mi sono scaricato kaspersky5.0 si ho nod32 si outpost firewaal io voleva a chiedervi se ci sono sei soft per la navigazine in anonimo cosi non rilascio tracce del mio ip si ho una dsl e lo so che dinamica e continua a cambire ip e porscan di analisi porte in free se ci sono grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Re: NAVIGARE ANONOMI
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma questo software diminuisce la velocità di connessione?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma questo soft oppure i proxy fanno diminuire la vel di navigazine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
solitamente sì
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
re
io volevo un po approfondire con voi o chi ne mastca piu di me in feenet, in pratica configurazione mi dice che devo dare un nodo una parte del mio hd perchealtri facciano cosa scusate, e poi se io voglio scaricare le demo dei giochi che dovrei comprare se sono animo come uffa
devo configuralo comunque e non capito bene chi aiuta grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
allora da quel che ho capito tutti i computer collegati a freenet mettono a disposizione un po' di spazio su disco e un po' della propria banda. questo serve perchè le informazioni su freenet vengono criptate e spezzettate sui vari pc collegati.
l'utente non ha il controllo su cosa viene ospitato sul proprio pc, però essendo informazioni criptate e incomplete non dovrebbero essere riconoscibili in alcun modo. quando richiediamo una pagina da freenet i chunk che la compongono vengono temporaneamente scaricati e riassemblati sul nostro pc. ho capito bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
usa proxy
![]() |
#9 |
Senior Member
|
C'è anche Tor
http://tor.eff.org Sviluppato dall'Electronic Frontier Foundation ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.