|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Programmino in DOS Help please
Allora ragazzi ho un piccolo problema:
Ho fatto un piccolo programmino compilato con DevC++ scritto in C++ ad oggetti sotto WinXP .... siccome volevo avviarlo solo con il dos qualcuno sa come posso riuscirci? Se provo ad avviarlo mi scrive che non può girare. Sottolineo che il file è un exe che "pesa" 500 kbyte e non usa chiamate ad interfacce grafiche o librerie strane mostra solo una serie di conti e scrive un file di testo. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarò infinitamente grato. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| --------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<----- NO PVT!!! MAIL per favore... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
il fatto è che devi compilarlo a 16 bit, e non ho la minima idea di come si faccia col mingw
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Grazie 1000 intanto proverò a dare un occhio se è possibile avere qualche opzione in fase di Compilazione.
Ciao
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| --------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<----- NO PVT!!! MAIL per favore... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

--------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<-----