| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-04-2005, 15:40 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 
				 | 

motori dove imparare tutto?

Salve ragazzi, guido da 3 anni ormai ma non mi sono mai preoccupato di cosa ho sotto il culo e come funziona il tutto, oppure le varie differenze tra motori diesel, benzina, aspirati o con turbocompressore ecc. che sito mi consigliate con un buon forum magari dove leggere delle cose che mi spieghino un po' di tutto sul mondo dei motori? Ciuaz Pindol 
				__________________ Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar | 
|   |   | 
|  08-04-2005, 16:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente? 
				 | 
		Non so a che livello arrivi, ma se non ne sai niente è qualcosa in più di sicuro. >> click << Ovviamente è in inglese...

__________________ (\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 08-04-2005 alle 16:42. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.