|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
[Pisa & sped] Vendo/scambio 9700 pro shappire con silencer
VENDITA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Come da oggetto vendo la seguente scheda presa nemmeno una settimana fa dall' utente X-ICEMAN e perfettamente funzionante ![]() Potete vedere il link della precedente vendita qui Ci vorrei riprendere lo stesso prezzo ovvero 100€ (spese a carico vostro). Scambio con cpu AMD athlon XP-M (low watt) barton 2500+ o meglio 2600+ con buon margine di oc. scambio anche con Hard disk PATA taglio minimo 80GB Prevengo la domanda che tutti vi chiederete: "perchè la rivendi subito?" - Semplice, mi è arrivata una 9800 pro che credevo ormai inghiottita dalle poste e preferisco tenermi quella. Come "prova" posto foto della scatola con la data di spedizione (no, non viene dal futuro ![]() ![]() Qualche regola: 1) precedenza a chi sta al mio prezzo 2) precedenza a quelli con cui ho gia trattato 3) precedenza consegna a mano (disponibile a qualsiasi prova) 4) Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento 5) La coda dura 24h. 6) Pagamento anticipato (posticipato solo se altamente referenziati )
. Ultima modifica di Vincent17 : 09-05-2005 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
con impianto 5.1 nn scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie, non mi interessa. Quello con cui mi potrebbe interessare scambiare è scritto nel post...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
venderesti solo la skeda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, potrei anche vendere solo la scheda, ma il dissi originale non ce l'ho, se proprio non nei hai bisogno bene, in caso contrario potrei metterti quello della 9800pro di cui sopra o un TT in rame nichelato con la ventolina che a velcità massima è fin troppo udibile ma che a 7V quasi non si sente.
Il prezzo della scheda senza silencer è di 85€ +s.s. ( con uno dei due dissi a scelta) il dissi della TT è il cristal orb, ovvero questo ![]()
. Ultima modifica di Vincent17 : 08-05-2005 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso vendere anche la sola scheda, ma visto che nel post principale non l'ho scritto, precedenza a chi prende il blocco scheda video-silencer
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Qualche altra informazione:
Ram Hynix 3,6ns Punteggio 3dmark03 5041 impostazioni di default
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
interessato... in coda con spedizione, possibilmente con pagamento dopo prova.
per le mie referenze posso citarti quasi tutte le circa 60 trattative che ho fatto nel mercatino ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La scheda è stata tolta dalla vendita, sorry
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.