|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
consigli per acquisto stampante
salve a tutti!
perdonate la mia richiesta un po' stupida ma dati i miei sfortunati acquisti di stampanti finora sostenuti (poichè di me non mi fido più tanto! ![]() ![]() grazie a tutti quanti vorranno rispondermi Ultima modifica di sassalumo : 05-03-2005 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
io ho avuto 2 Epson...si sono spaccate tutte due....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
canon MP750
è ben recensita in una discussione
![]() |
#4 |
Member
|
qualcuno potrebbe darmi qualche notizia più precisa !!?
io ero orientato verso qualche HP ma non so se finalmente le cartucce son diventate più economiche grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
si ha una la testina, quest'altra(photo 830) è saltata fuori una pallina....nn so di preciso a cosa serviva....qualkosa coi colori cmq perkè li sbagli tutti...cmq mai più una epson.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
rinnovo la mia richiesta di un consiglio:
stampante inkjet prezzo max 150 € con cartucce a prezzi abbordabili oppure stampante inkjet multifunzione (solo stampante + scanner), budjet non esagerato, cartucce cmq abbordabili. perfavore qualcuno mi illumini con la sua esperienza, grazie e ciao a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
beh...qualche suggerimento!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non è mia usanza consigliare cose solo per il fatto di possederle. Qualche giorno fa mi sono comprato una Pixma 4000 della Canon e in così poco tempo mi ha solo stupito. Velocissima, silenziosa, fa fronte e retro automatico (l'ho presa anche per quello), stampa sui cd printable (e vengono veramente bene), doppio cassetto di alimentazione... Insomma io te la consiglio vivamente. Ha 5 serbatoi di inchiostro e se non ho capito male costano dai 9 ai 15€ credo per nero e colore.
Non so se è questo il prezzo che tu intendi per "abbordabile". La stampante l'ho pagata 133€, qualcuno dice di averla pagata 119€ ma non so dove.
![]() |
#11 |
Member
|
grazie per il consiglio.
io avrei visto la Epson CX3650, che ne pensate!? il prezzo è sui 120€, le cartucce nella norma, anche se 4!!,(€ 11) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
![]() 120 mi sembrano troppi. Ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Quote:
le 4 cart orig costano 19 + 14 x 3 = 61 euro ; .... nella norma di un furto .... (forse a 11 hai visto i colori a bassa capacità che ovviamente sono ancora più sconvenienti) In fatto di cart orig solo canon si salva
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Lexmark.
Mai nessuno ha sentito parlare di Lexmark P915?
Fa cose mostruose! Esacromia e 122€ ivata. Non so per le cartucce, ma varrebbe alti costi di manutenzione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
grazie per i consigli....farò qualche altro giro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
alla fine, per mancanza di altro dal mio fornitore ho dovuto optare per la Epson CX3650....spero che almeno funzioni bene
P.S.: come si chiude una discussione!?
Case Chieftec LCX - AsusA8N-SLI Deluxe(1006) - AMD Athlon64 3200+,winchester - AsusEN6600GT/TD/128 - MaxtorDiamondMax10/sata150/200Gb - 2*Kingston KVR400X64C3A/512 - Ali Enermax AL-056 EG565AX-VH(W) - UPS Inovatec Compact 1000VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Mi unisco a questa discussione per non aprirne un'altra.
Vorrei acquistare una stamapante e non ho idea di cosa scegliere, laser, getto d'inchiostro etc.... La userei principalmente per stampare pagine di testo (tra l'altro la userei comunque poco.....), non guasterebbe: -Costo basso di manutenzione (ricarica manuale delle cartucce o basso costo delle stesse) -Possibilità di stampare foto (non si sa mai.....anche se per ora non la userei per questo) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
come stampanti mi sono fatto l'idea che la scelta stando sui 150 euro poco più poco meno dovrebbe ricadere o sulla epson r300 o sulla canon pixma ip4000. Quest'ultima ha impressionato in positivo veramente un pò tutti e anche sul web si leggono ottime recensioni.Credo che per la fotografia pura epson resti la scelta più indicata ma per un utilizzo misto la ip4000 sia soluzione migliore (stampa sempre ottime foto).
Come multifunzione la serie della canon mp750/760/780 sembra veramente ottima.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: Lexmark.
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.