|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
DEMO DI Imperial Glory
Provata la demo. .
Prime impressioni: 1) Grafica molto fluida anche a 1280x1024 2) Le unita' si muovono bene e sembrano davvero ben fatte. 3) Quando decidi di attaccare con la baionetta le unita' nemiche si mettono in quadrato con le prime file in ginocchio,suggestivo. 4) Poco realistico il fatto che se hai uno squadrone davanti all'altro e quello dietro spara non fa niente a quello davanti, fuoco amico inesistente (non ho ancora verificato con l'artiglieria). 5) In alcuni casi i cavalieri girano su se stessi come delle trottole, siamo lontani dalla cura dei movimenti di RomeTotalWar. 6) Suono discreto. 7) Bello vedere le truppe che alzano i fucili sopra la testa quando attraversano un fiume. Diciamo che il giudizio e' positivo, con qualche riserva e senza aver visto la parte gestionale e strategica della mappa. Mi sembra cossacks in 3d un gioco che non mi e' mai piaciuto. Faro' altre prove. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Grazie per l'indicazione: scarico SUBITO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono un grandissimo appassionato di Napoleone... anche se non amo particolarmente gli strategici storici alla Total War.
Lo proverò comunque...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
In download pure io.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.