|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
[GE o città vicine] Cerco 2/3 Muli - scambio a mano
Ciao a tutti,
ho già preso un mulo... ora me ne servono altri 2/3... Qualcuno vicino o delle mie parti ha qualcosa? Grazie in anticipo Già che ci sono.. se ci fosse qualcuno di Ge che vende un HD, tipo da 20 a poco.. ancora meglio.. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
io qualcosa
ho disponibile
anzi direi mooolta roba purtroppo.... è che mi affolla la camera.... dimmi qual'è il tuo budget e se li vuoi completi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
io qualcosa ho
dimmi quale sarebbe il tuo budget per ogni componente e ti dico cosa riesco a recuperare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: [GE o città vicine] Cerco 2/3 Muli - scambio a mano
Quote:
ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie Pecius
Grazie a tutti!
Allora Pecius, siamo vicini, bene possiamo scambiare a mano Allora la configurazione dei muli è più o meno questa: Processore almeno 800/900/1Ghz Hd almeno 20GB Ram almeno 128 Lettore CD Floppy Case Ali Mobo Se c'è Scheda di rete ancora meglio Quindi non chissà che cosa... ok? Grazie anche al Bresciano, il mulo che hai è un po' troppo "mulo" cercavo qualcosa di meno vecchio. Aspetto notizie allora.. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: Grazie Pecius
Quote:
![]() ciao e buona ricerca
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
:)
Eheheh beh si certamente! Tienilo in forma allora mi raccomando!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.