|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ford Fiesta
Ciao ragazzi, domenica leggendo il giornale ho trovato 1 offerta, la seguente:
Ford fiesta 1.200 16valvole 75cv, mi pare completo di condizionatore a 9950, volevo sapere se qualcuno ha questa macchina, consumi, qualcosa in generale.... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
di che anno è ?
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq non è male come prezzo...e poi per mantenere una 1.2 costa poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
guarda ti posso dire che un mio amico ha la fiesta come questa, solo diesel, ma i cavalli sono gli stessi e il suo lavoro lo fà egregiamente...certo il turbo diesel è sicuramente più brillante sullo spunto/ripresa, ma se non devi fare troppi chilometri il benzina è la scelta adatta...dentro poi è molto comoda e carina, anzi gli ultimi modelli dovrebbero avere qualcosina di diverso negli interni tipo qualche cromatura quà e là...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
quindi mi conviene orientarmi sul diesel.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la fiesta nuova è ok. Quelle prima del 2003 avevano qualche incoveniente.
Come macchina è veramente valida. Il 1.2 consuma un pochino di più del 1.4 benzina. Non si riscontrano problemi di affidabilità. Devi fare tu la scelta tra il 1.4 tdci o la benzina. Per il resto se è nuova vai tranquillo
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io sono indeciso tra la fiesta e la opel corsa ma credo che mi orienterò sulla seconda: ha un 1.2 benzina da 80 cavalli che ha buone prestazioni e consuma meno del 1.2 fiesta. E gli interni poi sono decisamente piu curati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
ps: io ho la tdci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Non è che io vogia fare i 200, sia chiaro non mi interessa correre ma neanche a stare a 120 in autostrada cperkè oltre non ce la fa... non so se rendo l'idea... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il 1.2 non è un gran motore.. nel senso che secondo me dimostra meno dei 75 cv che ha. sia chiaro che è onesto, però dsal comportamento non gli ne avrei dato più di una settantina.
La macchina come comportamento è ottima.. 4ruote l'ha considerata la migliore cittadina come prestazioni dinamiche (suerata dalla MINI, ma si tratta di altri prezzi), e una 1.4 che avevo affittato l'anno corso a Ibiza mi era piaciuta.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si ok ma quanto ti è costata questa "turbina"? imho la differenza di prezzo di 1250 euro tra la benzina e la diesel è enorme per una piccola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
CALMA CALMA CALMA!!!
![]() allora,ti descrivo subito come fa in fretta a lievitare quel bellissimo prezzo ke viene decantato in pubblicità!! tu arriverai dal cocnessionario,una volta bello ke ti sarai accomodato..il tizio prenderà il suo bel foglietto x farti il preventivo: quindi al prezzo della versione da te scelta,comincieranno un pò di domande: allora,aggiungi l'ipt e sono 180€ circa vuoi il metallizzato??SONO 300€ vuoi la radio col cd??SONO 410€ vuoi l'antifurto così eviti brutte soprese(ti consiglio di metterlo!)?? SONO 370€ vuoi i cerchi in lega ed i fendinebbia??SONO 550€ E VIA DICENDO... ragazzi,APRITE GLI OKKI!!! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
io ho il 1.4 benzina.
il motore è un po' pigro in ripresa ed in accelerazione... consumi normali 12-13 km/l velocità max 175 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
il tdci adesso csta 1000€ in + del 1.2 bz. il 1.6 tdci altri 1000€ in più.
di punta ho segnato i 170 all'ora. ho una my04 allestimento ghia 5 porte. in autostrada anche riprendere da 130 non fatica molto, i 140 arrivano in un attimo, i 150 appena dopo, poi verso i 160 inizia a vedersi che fatica ad accellerare ancora, cmq la vel max si prende senza grossi problemi.. preciso che è una my04 perchè gente con le my02 ha segnato velocità superiori (180) mentre con le my04 si sta sui 170 segnati. il cruscotto dei due modelli è diverso, probabilmente il tachimetro è + preciso nelle my04, anche perchè ero a 3950 giri e quindi su per giù ero al massimo.. 164 all'ora dovrebbe fare. le qualità dinamiche si sentono, un ottimo telaio e assetto. i consumi io col piede che troppe volte si lacia cadere in basso ![]() per il prezzo io l'ho pagata 13300 chiavi in mano, allestimento ghia 5 porte con aggiunti airbag laterali (250 euro, ora di serie su ghia), cerchi da 15" (100 euro), sbrinatore parabrezza (100 euro) e metallizzato (300 euro). la radio cd costa 410 euro con comandi al volante (ora di serie su ghia) ma non legge gli mp3, dunque l'ho lasciata là. lo sconto è stato di 2000 euro tondi tondi dal listino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.