|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Indovinello
Siamo all'interno di un ascensore. Non importa se sta salendo o scendendo.
All'interno ci sono un carabiniere, un signore molto anziano e una dona furba e intelligente. Ad un certo punto va via la corrente, si ferma l'ascensore e va via la luce e si sente uno sparo. Ritorna la corrente, riparte l'ascensore e si riaccendono le luci. A terra c'è il morto: l'anziano. Chi è stato? non accettate risposte del tipo il carabiniere perchè ha la pistola, il pensionato era stufo di vivere ecc.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
immagino che la risposta sia: è stato il carabiniere perchè una donna furba e intelligente non esiste
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
un peto in divisa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
dunque vediam.....
allora ipotesi numero 1: il carabiniere perchè ha la pistola ipotesi 2 il vecchio era stufo di vivere ![]() ipotesi 3 la donna molto furba che siccome il caramba gli ha toccato il culo con il buio lei per fagliela pagare gli fotte la pistola e ammazza il vecchio, cosi incolpano il caramba che finisce in galera e lei mettendo in giro la voce tra i galeotti che lui era uno sbirro, questi gli fanno la pelle. cosi lei è vendicata. allora chi è più furbo, io o la donna?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
oppure i carabba ha chiesto al vecchio: "posso chiederle una cosa"
e il vecchio: ok, spari pure ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Re: Indovinello
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
è stato l'ascensore
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Mitica questa locandina...mi ha sempre messo i brividi vederla!
Ma qual'è poi la soluzione all'indovinello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
si è suicidato
come già detto la donna furba e intelligente non esiste... per il carabiniere ci sarà cmq un motivo che lo discolpa (tipo non sa usare la pistola) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Il caramba ha preso paura, gli è caduta la pistola, è partito un colpo, ed ha ucciso il vecchio.
Comunque sottolineo che la donna furba et intelligente non esiste. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
concordo in pieno con te!!! p.s. non c'è bisogno di sottolineare che la donna furba ed intelligente non esiste!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
in quella che ho sentito io c'era una vecchietta, un pompiere, superman, e una donna intelligente (furbe lo sono tutte
![]() ovviamente è stato il pompiere a ucciderla perchè sia superman che la donna intelligente, non esistono. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.