|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
[XBOX] Nuovi scatti per Doom 3
Con l'uscita dell'attesissima versione Xbox di Doom 3 che si avvicina inesorabile(08-04-2005), eccovi quattro nuove immagini del gioco.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Che bello!
Già su PC faceva schifo, ma da quello che si vede la versione per xbox è ancora peggio...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Quoto ...... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ci sto giocando alla versione americana......
orribile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Imho è graficamente anche troppo bello,per essere su xbox,sinceramente mi aspettavo molto di peggio,poi ovviamente bisogna vederlo in movimento.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() dopo che lo vedi in movimento ti passo un pò di sacchetti ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Un gioco talmente noioso da non crederci
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Sono ancora peggio della versione per PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
![]() Sull'xbox il povero marine avrà si e no la metà dei poligoni ![]() Cura dimagrante rulez ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
boh sto gioco mi ha fatto schifo su pc, non credo che lo prenderò per xbox.
OT : Sto giocando a Brothers in arm invece e devo dire che è molto più bello di quanto immaginavo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho provato la versione Xbox di Doom3 (non chidetemi come e dove). Graficamente e' stato ridimensionato, e mancano parecchi dettagli. Il gioco non ha inizio fuori dalla base, come nella versione pc, ma dentro la base (quindi niente astronave, niente scale e niente rocce). Nel primo livello mancano un paio di stanze (ma anche tre) e se non erro non c'e' nemmeno la sezione all'aperto che divide le prime due aree della base nella versione pc. Le texture sono parecchio allungate e gli effetti grafici sono molto meno evidenti. Il Frame rate (almeno nel primo livello) e' buono e i controlli sono piacevoli. Considerando la differenza abissale che ormai separa Xbox dai pc, DOOM3 non sembra un cattivo porting. I paragoni con Riddick lasciano il tempo che trovano perche' se e' vero che Riddick ha dei modelli poligonali da paura e' anche vero che questi si muovono in ambienti praticamente privi di dettagli........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
OT:
PSYSOMANTIS ti sei dato al gico in SLI vedo dai 2 PC che hai in signa...... ![]() ![]() belle conf cmq ![]() come mai la XT non l'hai oc? fine OT BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Io ci sto giocando su XBOX (il mio PC non era all'altezza) e devo dire che lo sto trovando giocabile e godibile. La classica mezz'oretta che passi in relax con lo shotgun in mano. Controlli piacevoli.
Poi sicuramente Brother in Arm ha molto più spessore, ma richiede più di mezz'oretta... Diciamo che sto giocando a Doom3 come giocavo a The House of the Dead 3... mi piace, mi diverto, ci gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.