|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Canon S1 e Lag Telecomando 2 Sec.
Ho letto che il telecomando WL-DC100 per la Canon S1 ha un lag di 2 Secondi tra la pressione del pulsante e lo scatto.
Ma tra le impostazione della fotocamera mi pare si possa togliere dalla voce "remote" del menu (Si può impostare "0" , "2", e "10") Poichè non l' ho ancora comprato qualcuno mi può confermare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi sembra normale, la mia 8080 ha la scelta di scatto a 0 sec o 3 sec con il telecomando. 0 sec se vuoi fare fubito lo scatto, come io uso per macro e lunghe esposizioni (notte e chiese), 3 sec se vuoi fare un auto scatto.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Si ma il mio dubbio è il seguente.
I sito di Canon dichiara che il telecomando ha un lag di 2 secondi senza specificare che si può togliere. Volevo sapere se effettivamente l' impostazione che ho trovato nel menù elimina il lag dello scatto poichè non l' ho ancora comprato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.