|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
c'è una ragazza del forum che.....
... mi ha deluso.
E' stato bello dapprima chattare con te, e poi parlarti. Ero convinto di avere trovato una amica, perchè con te potevo parlare di tutto, così come facevi con me, ed era divertente. Sei una persona intelligente e non banale, delle qualità che io stimo moltissimo. Poi però hai deciso di non avere più a che fare con me, senza alcuno motivo. Già, non ho fatto nulla per provocare questo allontanamento, che tuttora ai miei occhi sembra inspiegabile. Hai semplicemente deciso che io non ero più cosa buona e hai cominciato ad ignorarmi, trincerandoti dietro tuoi problemi personali, la cui veridicità non metto assolutamente in dubbio, ma che ti hanno fatto comodo per rompere il rapporto creatosi. Mi hai fatto sentire quel giocattolo che appena comprato è al centro dell'attenzione, e dopo un po' che ti sei stufata mi hai messo da parte. Ti assicuro che mai avevo provato fino ad ora una così brutta sensazione. E mi risulta difficile credere che abbia fatto tutto ciò senza renderti conto. Scrivo queste parole in questo posto che anche tu frequenti perchè talvolta si può sbagliare e ho sempre pensato che, se qualcuno riconosce di aver sbagliato, bisogna dare una seconda chance. Io sono qui ad aspettarti. Ringrazio gli amici del forum che sapranno senz'altro comprendere il mio stato d'animo, e a sopportare questo manifesto pubblico individuale. Vi invito a non fare pubblicamente pronostici sull'identità della persona perchè spero in un riconciliamento, non è mia intenzione guastare l'atmosfera. Saluti, Agentsmith
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
'lamadonna se era la tua tipa che ti mollava compravi una pagina intera del sole 24 ore??
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
SIORI E SIORE SONO APERTI I PRONOASTICIIIIII
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
azz, mi dispiace
![]() ![]()
#6 |
Senior Member
|
tipico 3d da nert.
e poi scusa su un forum pubblico chiedi di non fare pronostici dopo la romanza di ca**i tuoi che hai scritto? lol? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() qui ci si aiuta (per quel che si può) vicendevolmente, questa critica molto costruttiva è stata utile a tutti. Grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
domanda inutile? quale domanda? questa non è la sezione "buoni sentimenti" o "aiuta il prossimo". qui si esprime la propria opinione, che è quello che ho fatto. l'utilità del mio post è pari a quella del tuo. zzz |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
basta con ste menate... se le stesse cose le diceste alle persone interessate trombereste di più e scassereste di meno ![]()
![]() |
#11 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io mi permetto di muoverti una critica, non senza ovviamente augurarti di chiarire presto con questa persona di cui hai scritto.
Tu vieni qui e racconti una storia dalla quale si evince che una ragazza prima ti ha mostrato una grande amicizia, ma successivamente ti ha scaricato con scuse che, lo scrivi chiaramente, non ti sembrano legittime. Noi non conosciamo la versione della ragazza, ma finché sentiamo solo la tua campana, siamo automaticamente influenzati a vedere le cose dal tuo punto di vista: tu sei la vittima, lei si è comportata male. Quindi leggendo questa discussione molta gente penserà: c'è una ragazza del forum che si è comportata in maniera scorretta e da insensibile egoista. Ora, le ragazze del forum sono tutto sommato poche. Quindi una persona domani potrà parlare con me o con una delle altre e potrà pensare: "Chissà se quella ragazza è lei?" Insomma, IMHO scrivendo questo post così, potenzialmente hai messo in cattiva luce tutte noi, perché sicuramente hai dato il via a una rete di pettegolezzi in cui ognuno farà il suo pronostico.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Spesso invece ci si maschera dietro a muri di silenzio solo per non aver le palle di dire le cose come stanno. Se lui si sente di chiedere spiegazioni qui non vedo assolutamente problema onestamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Inoltre " a pensare male si fa peccato ma molto spesso si ha ragione". Da notare poi il sentirsi direttamente chiamati in causa quando palesemente non si ha nientea che vedere... o no?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Avete ragione amici, può essere che questa azione possa ritorcermi su me stesso, ma è anche l'unico modo che conosca per smuovere la situazione. Se riconosce di aver sbagliato non avrà nessun problema a scrivere qui, e anzi sarebbe da ammirare.
Non ho voluto rivelare la sua identità per rispetto della sua privacy e delle regole del forum, che deve essere anche luogo di riappacificazione e non tribunale in cui mettere alla gogna qualcuno. Quindi massimo rispetto per le ragazze del forum, alcune delle quali ho avuto anche modo di conoscere. Chi poi non è interessato può anche ignorare il topic...
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
Io non sono sicuramente
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Intendevo semplicemente dire che l'argomento quasi da "sindacalista" (a quando un sindacato delle donne del forum che tutela la singola forumista?...) che avevi portato in difesa di tutte le donne del forum è ridicolo, a mio modo di vedere. Più che altro, però, secondo me, col post quotato volevi dimostrare che avevi ragione a credere che qualcuno può pensare male quando invece la mia domanda era puramente rettorica...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
alla fine chi è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.