Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2005, 18:53   #1
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
c'è una ragazza del forum che.....

... mi ha deluso.

E' stato bello dapprima chattare con te, e poi parlarti. Ero convinto di avere trovato una amica, perchè con te potevo parlare di tutto, così come facevi con me, ed era divertente. Sei una persona intelligente e non banale, delle qualità che io stimo moltissimo.
Poi però hai deciso di non avere più a che fare con me, senza alcuno motivo. Già, non ho fatto nulla per provocare questo allontanamento, che tuttora ai miei occhi sembra inspiegabile.
Hai semplicemente deciso che io non ero più cosa buona e hai cominciato ad ignorarmi, trincerandoti dietro tuoi problemi personali, la cui veridicità non metto assolutamente in dubbio, ma che ti hanno fatto comodo per rompere il rapporto creatosi.
Mi hai fatto sentire quel giocattolo che appena comprato è al centro dell'attenzione, e dopo un po' che ti sei stufata mi hai messo da parte. Ti assicuro che mai avevo provato fino ad ora una così brutta sensazione. E mi risulta difficile credere che abbia fatto tutto ciò senza renderti conto.
Scrivo queste parole in questo posto che anche tu frequenti perchè talvolta si può sbagliare e ho sempre pensato che, se qualcuno riconosce di aver sbagliato, bisogna dare una seconda chance.
Io sono qui ad aspettarti.

Ringrazio gli amici del forum che sapranno senz'altro comprendere il mio stato d'animo, e a sopportare questo manifesto pubblico individuale. Vi invito a non fare pubblicamente pronostici sull'identità della persona perchè spero in un riconciliamento, non è mia intenzione guastare l'atmosfera. Saluti, Agentsmith
Old 27-03-2005, 19:05   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
'lamadonna se era la tua tipa che ti mollava compravi una pagina intera del sole 24 ore??
*sasha ITALIA* è offline  
Old 27-03-2005, 19:06   #3
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
'lamadonna se era la tua tipa che ti mollava compravi una pagina intera del sole 24 ore??
sei geloso???
Old 27-03-2005, 19:08   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
SIORI E SIORE SONO APERTI I PRONOASTICIIIIII
*sasha ITALIA* è offline  
Old 27-03-2005, 19:13   #5
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
azz, mi dispiace spero si risolva tutto
Old 27-03-2005, 19:30   #6
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

tipico 3d da nert.

e poi scusa su un forum pubblico chiedi di non fare pronostici dopo la romanza di ca**i tuoi che hai scritto?

lol?
nighthc è offline  
Old 27-03-2005, 19:33   #7
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
tipico 3d da nert.

e poi scusa su un forum pubblico chiedi di non fare pronostici dopo la romanza di ca**i tuoi che hai scritto?

lol?
Tipica domanda inutile
qui ci si aiuta (per quel che si può) vicendevolmente, questa critica molto costruttiva è stata utile a tutti. Grazie
Old 27-03-2005, 19:37   #8
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
SIORI E SIORE SONO APERTI I PRONOASTICIIIIII
a quanto date la fine della storia
Old 27-03-2005, 19:38   #9
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Tipica domanda inutile
qui ci si aiuta (per quel che si può) vicendevolmente, questa critica molto costruttiva è stata utile a tutti. Grazie

domanda inutile? quale domanda?

questa non è la sezione "buoni sentimenti" o "aiuta il prossimo". qui si esprime la propria opinione, che è quello che ho fatto.

l'utilità del mio post è pari a quella del tuo.

zzz
nighthc è offline  
Old 27-03-2005, 19:38   #10
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
tipico 3d da nert.

lol?
Quoto,
basta con ste menate... se le stesse cose le diceste alle persone interessate trombereste di più e scassereste di meno
Old 27-03-2005, 19:42   #11
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Io mi permetto di muoverti una critica, non senza ovviamente augurarti di chiarire presto con questa persona di cui hai scritto.

Tu vieni qui e racconti una storia dalla quale si evince che una ragazza prima ti ha mostrato una grande amicizia, ma successivamente ti ha scaricato con scuse che, lo scrivi chiaramente, non ti sembrano legittime.

Noi non conosciamo la versione della ragazza, ma finché sentiamo solo la tua campana, siamo automaticamente influenzati a vedere le cose dal tuo punto di vista: tu sei la vittima, lei si è comportata male.

Quindi leggendo questa discussione molta gente penserà: c'è una ragazza del forum che si è comportata in maniera scorretta e da insensibile egoista.

Ora, le ragazze del forum sono tutto sommato poche.

Quindi una persona domani potrà parlare con me o con una delle altre e potrà pensare: "Chissà se quella ragazza è lei?"

Insomma, IMHO scrivendo questo post così, potenzialmente hai messo in cattiva luce tutte noi, perché sicuramente hai dato il via a una rete di pettegolezzi in cui ognuno farà il suo pronostico.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 27-03-2005, 19:43   #12
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Quoto,
basta con ste menate... se le stesse cose le diceste alle persone interessate trombereste di più e scassereste di meno
Io credo che se una persona scrive qui sul forum è per l'ovvio motivo di smuovere certe persone che solo se tirate in causa pubblicamente ammettono i propri errori.

Spesso invece ci si maschera dietro a muri di silenzio solo per non aver le palle di dire le cose come stanno.

Se lui si sente di chiedere spiegazioni qui non vedo assolutamente problema onestamente
Athlon64-FX53 è offline  
Old 27-03-2005, 19:54   #13
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Noi non conosciamo la versione della ragazza, ma finché sentiamo solo la tua campana, siamo automaticamente influenzati a vedere le cose dal tuo punto di vista: tu sei la vittima, lei si è comportata male.

Quindi leggendo questa discussione molta gente penserà: c'è una ragazza del forum che si è comportata in maniera scorretta e da insensibile egoista.
Se non sapete ragionare non è mica colpa sua.
Inoltre " a pensare male si fa peccato ma molto spesso si ha ragione".
Da notare poi il sentirsi direttamente chiamati in causa quando palesemente non si ha nientea che vedere... o no?
Old 27-03-2005, 19:58   #14
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Avete ragione amici, può essere che questa azione possa ritorcermi su me stesso, ma è anche l'unico modo che conosca per smuovere la situazione. Se riconosce di aver sbagliato non avrà nessun problema a scrivere qui, e anzi sarebbe da ammirare.
Non ho voluto rivelare la sua identità per rispetto della sua privacy e delle regole del forum, che deve essere anche luogo di riappacificazione e non tribunale in cui mettere alla gogna qualcuno. Quindi massimo rispetto per le ragazze del forum, alcune delle quali ho avuto anche modo di conoscere.
Chi poi non è interessato può anche ignorare il topic...
Old 27-03-2005, 20:01   #15
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Io mi permetto di muoverti una critica, non senza ovviamente augurarti di chiarire presto con questa persona di cui hai scritto.

[CUT] ...
meno una
shinji_85 è offline  
Old 27-03-2005, 20:18   #16
Irenina

Io non sono sicuramente

Old 27-03-2005, 20:19   #17
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Se non sapete ragionare non è mica colpa sua.
Inoltre " a pensare male si fa peccato ma molto spesso si ha ragione".
Da notare poi il sentirsi direttamente chiamati in causa quando palesemente non si ha nientea che vedere... o no?
No, non sono io la ragazza di cui parla nicgalla.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 27-03-2005, 20:21   #18
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Io non sono sicuramente
meno due
shinji_85 è offline  
Old 27-03-2005, 20:26   #19
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
No, non sono io la ragazza di cui parla nicgalla.
in ogni caso non sarebbe affar mio.
Intendevo semplicemente dire che l'argomento quasi da "sindacalista" (a quando un sindacato delle donne del forum che tutela la singola forumista?...) che avevi portato in difesa di tutte le donne del forum è ridicolo, a mio modo di vedere.
Più che altro, però, secondo me, col post quotato volevi dimostrare che avevi ragione a credere che qualcuno può pensare male quando invece la mia domanda era puramente rettorica...
Old 27-03-2005, 20:37   #20
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
alla fine chi è?

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian