|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Anche Berlusconi caga.
La defecazione è un'operazione:
1 - scomoda 2 - fastidiosa 3 - antiigienica 4 - puzzolente 5 - non scevra da fatica 6 - dispendiosa in termini di tempo. Io ho fortunatamente ovviato in maniera naturale al contesto n° 6 acquisendo una congenita stipsi, ma non ho potuto sottrarmi a tutte le altre. Anzi, proprio in conseguenza di un'attenuazione del 6° devo far fronte ad un incremento del 5°. Ignoro se il nostro Capo del Governo sia soggetto quotidianamente all'evacuazione, ma in considerazione del maggior valore del suo tempo rispetto a quello di noi comuni mortali reputo che a Sua Magnificenza non dovrebbe essere consentito un simile sperpero di denaro dei contribuenti. Dove voglio arrivare? Semplice: a nessuno è mai venuto in mente - e questo potrebbe essere un suggerimento per quelli del Forum dotati di particolare inventiva - di mettere a punto un "Defecatore Automatico"? Un dispositivo, biocompatibile, che installato in loco elimina all'istante disintegrandolo ogni "residuo" nel momento stesso in cui giunge a destinazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
me passi na cartina?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta Mud: Rpg Master
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Anche Berlusconi caga.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ogni tanto per l'umore fa bene fare un giro in piazzetta.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Mi stavo rotolando dal ridere solo leggendo il titolo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
stai maaaaaaaaaaaaaaale!!!!!!!!!!!
...però verrebbe incontro a parecchi problemi, anche se il momento dell'evacuazione non ha poi tutti lati negativi: ad esempio, è un momento di relax e meditazione, di cui puoi approfittare per riflettere sul perchè della vita umana o semplicemente studiare per il prossimo esame (concilia molto)
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.