|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'amore a distanza funziona?
ciao raga, per una ragazza e un ragazzo di 20 anni, l'amore a distanza può "reggere"?
prendete ad esempio il fatto che si vedano solo nel fine settimana, può reggere a lungo? ve lo chiedo perchè vorrei provarci con una ragazza molto carina però lei è legata in questo senso. Voi cosa ne pensate? tra i miei amici sento pareri molto discordanti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Io ne sono rimasto scottato ma per alcuni amici ha funzionato, quindi direi che dipende da lei.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
LA mia personalissima opinione è No!
...poi molti ti diranno che il vero amore supera tutte le distanze etc... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Dipende dalle persone che sono impegnate in questo tipo di rapporto, è una cosa soggettiva che varia da persona a persona.
Se entrambe le si impenano seriamente penso che l cosa possa funzionare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
A 20 anni ne dubito, anche perchè ci vuole molta maturità che di solito a quell' età manca; ciò non toglie che possa durare lo stesso
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Voi ci provereste?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
beh se c'è interesse da entrambe le parti e avete la possibilità di vedervi ogni fine settimana non vedo perchè non dovrebbe funzionare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho avuto un ragazzo che abita a 1000km da me ci vedevano pochissimo è durata 6 mesi...
io avevo giusto 20 anni |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
che distanza è ?
Numeri non pugnette
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non possono durare in eterno, ma se la distanza è temporanea [e si hanno occasioni per vedersi] perchè no?
Nel mio caso la storia va avanti da un anno e mezzo..e nonostante le "modalità" di viverla siano differenti dalle storie "comuni" credo che nella "sostanza" le cose non cambino poi molto. Sicuramente alla base ci vuole molta fiducia e una gelosia moderata.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-03-2005 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se chiedi a nickina... pare di si
io non lo reggerei, poi dipende dai due soggetti... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no
senza "se" o "ma" |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bho nn ci siamo lasciati per la distanza |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Re: L'amore a distanza funziona?
Quote:
Per esperienza personale ....posso dirti che potrebbe funzionare....dipende tutto dai "protagonisti"! Io sono stato insieme per 6 anni ad una ragazza che abitava a 500 km da me ....ma tutto è finito quando ha inizato ad essere tremendamente gelosa e a rompere le @@ tutti i giorni e per ogni piccola stronzata! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
se sei dotato di almeno una mano, sì
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per me no, l'idea di prendere l'autostrada per vedere la topa mi secca solo a pensarci, figurati farslo sul serio...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
se non si fa qualcosa per unirsi nella stessa città entro breve, assolutamente no.
lo dico per esperienza vissuta e anche vedendo storie di mie amiche. un rapporto a distanza sfianca terribilmente, può durare uno, due o anche tre anni , nelle migliori delle ipotesi ma dopo ogni piccolo problema viene ingrandito dal fatto di non poterlo risolvere a 4 occhi, la mancanza di vicinanza fisica si fa sentire (vuoi mette uscire insieme anche solo per un film piuttosto che stare 2 ore al telefono?!), la stanchezza di doversi muovere durante week end e feste diventa pesante...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
pure io ho una relazione con una coppia di donne bsx in australia, non ci siamo mai visti ma la cosa continua tuttora
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.