|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Trasferimento Garanzia Negozietto ---> Nokia Center
Salve a tutti, sto per acquistare un Nokia N-Gage usato ed ho un piccolo quesito da porvi. Il suddetto cell mi viene fornito ancora in garanzia presso uno sconosciutissimo (ma realmente esistente, ho visto la foto dello scontrino) negozio di cellulari di Palermo. Dal momento che io abito ad almeno 500 Km dalla ridente cittadina siciliana, non avrei alcuna umana possibilità di farmelo sostituire presso quel negozio in caso di rottura. La mia domanda è quindi la seguente: potrei, in caso di rottura del suddetto cell, entrare in un qualsiasi Nokia Center o Nokia Point, che dir si voglia, (fortunatamente ne ho uno proprio vicino casa) e, esibendo lo scontrino del negozietto sperduto, richiedere la sostituzione\riparazione?
Grazie molte per l'attenzione ![]() Ultima modifica di Mad_Griffith : 06-03-2005 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Si.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti è capitato in passato di dover fare una cosa del genere? Speravo in una risposta un pò più articolata per la verità ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
p.s.: và bene cosi? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: Trasferimento Garanzia Negozietto ---> Nokia Center
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.