|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Info su GTA: San Andreas
E' davvero così gigantesco? Il doppio più grande di Vice City o più?
Oltre alle missioni, che si fa di nuovo rispetto al precedente? Quando arriva su pc? Lo vojoooooooooooooooooo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: Info su GTA: San Andreas
Quote:
cmq hai presente le varie missioni d vigilante o da taxista.. beh qui in + hai anche quelle da pappone.. porti in gro le tue ragazze e poi avi a risquotere da chi non paga.. ![]() come vastità è davvero immenso, poi ci sono gli aerei, le bici.. puoi nuotare.. puoi rubare nelle case.. è davvero una degna evoluzione di vice city!
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Info su GTA: San Andreas
Quote:
![]() Quote:
![]() Si ma immenso quanto tanto per capirci ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Brescia
|
Da quello che ho visto su playstation alveno 4 volte Vice City
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Solo 4 volte ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Info su GTA: San Andreas
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Info su GTA: San Andreas
Quote:
Sicuro sicuro che esce a giugno ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non voglio nemmeno leggerli questi 3d per non farmi del male..........il gioco piu atteso che mai...cmq ora vediamo come si comporta driv3r speriamo che possa riempire il tempo fino a GTA......
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
io sono arrivato fino a san fierro ma poi mi sono fermato perchè sulla play nn vale la pena giocarlo.. fa troppo schifo di grafica..
Cmq la cosa che più ho apprezzato è che ci sono montagne campagne ecc ecc.. e quando tu devi viaggiare ti sembra di farlo davvero proprio perchè il paesaggio cambia davvero a seconda di dove sei... sto giocando vice city sul pc e a occhio vi posso dire che è almeno 5 volte vice city.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Spero che per la versione PC migliorino la grafica! che su PS2 non è che sia di altissimo livello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Mappa di GTA S.Andreas ![]() MAppa di GTA Vice City ![]() Io credo che Vice City sia grande circa come ho indicato in mappa dai contorni spray rosa: ![]() Io ho appena aperto la terza città (quella in alto) e ho appena conquistato l'aereoporto militare che vedi in alto in centro. PS: in tutto ci sono 3+1 aereoporti!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
io l ho iniziato su ps2 ma x ora l ho lasciato , i requisiti consigliati per far girare il gioc decentemente nn si sanno ancora? ho un p3 2ghz radeon9600xt 128mb e 768mb di ram secondo voi ci gira bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
speriamo non facciano un semplice porting, ma ci credo poco
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una curiosità: ma ci sono i semafori con tanto di multa come in Mafia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Come area San Andreas è parecchio più grande di Vice City (la stima di 5 volte secondo me è azzeccata), e poi è evoluto nel gameplay: si può nuotare, ci sono più veicoli, si possono cambiare a piacimento vestiti, tagli di capelli, si possono fare tatuaggi, si può ingrassare e dimagrire...è davvero qualcosa di enorme
![]() La cosa più bella è che le zone non sono isolate, ma fra una città e l'altra c'è la campagna, le colline, i paesini, le fattorie.....tutto completamente esplorabile...un mondo in miniatura ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
No, totale anarchia...marchio di fabbrica di GTA. La polizia ti rompe le ballz solo se investi o tamponi qualcuno...o se gli spari ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Verona
|
finalmente ha imparato a nuotare!!!
in vice city se entravi in 5 cm in acqua con la macchina, affogavi!! ![]() per il resto, lo stò attendeno anch'io... chi lo ha per la play mi può dire se è vero che bisogna stare attenti anche a non mangiare tanto che altrimenti il personaggio ingrassa?! ![]() sai che figata vedere andare in bici (so che dovrebbe esserci) uno pesante 200 kg?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
la cosa bella è che l'ho fatto entrate in un fast food e dopo una 10 di menu ha sgottato per terra! ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.