|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
NEC MS1770NX 17"
chi conosce questo monitor... mi passerebbe qualche giudizio....
grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
riporto alcune info intanto...
Colore: Silver con base Black Schermo LCD: 17" TFT-TN Risoluzione: 1280x1024 a 75Hz Dot pitch: 0,264 Angolo Visuale: 160° orizzontale e verticale Contrasto: 500:1 Luminosità: 250cd/mq Tempo di risposta: 12ms Ingresso Video: DVI (digitale), VGA (analogico) Certificazioni: TCO 03, ISO 13406-2 Consumo: 36W Dimensioni e Peso: 367 x 362 x 198mm con supporto; 6,1Kg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
NEC 1770NX, qualcuno lo conosce ?
Salve a tutti,
dovendo prendere a breve un lcd mi ero inizialmente orientato sul Samsung 710T. Oggi mi balza all'occhio però il NEC 1770NX che lo porterei a casa con poco più di 300 euro, ha pure la connessione DVI. Sapete dirmi qualcosa su questo NEC ? Grazie e saluti. Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Info LCD MultiSync LCD1770NX
Cosa ne pensate per il monitor in oggetto?
Lo utilizzerei prevalentemente uso ufficio, applicazioni, internet, gestionale, e l'ingresso DVI mi garantisce una futuro standard. Avete info? sapete dirmi se l'alimentatore è integrato o no? il cavo DVI è incluso nella confezione? Con quale altro monitor confrontarlo? Le specifiche qui: http://www.necmitsubishi.com/product...oductGroup=LCD CIao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Avete aperto tre thread diversi sullo stesso modello in poco tempo.
Li ho unificati. Usate la ricerca http://forum.hwupgrade.it/search.php?s= prima del tasto 'Nuova discussione'.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.