|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
[RM] MB, SCSI, VGA, AUDIO, CASE
SEMIASSEMBLATO DUAL (FOTO: http://utenti.lycos.it/slayer0x/merc...assemblato.jpg)
Abit BP6 2 Celeron 533 + dissipatori ---> 30 Catena SCSI Matrox G400 32MB AGP dual head SoundBlaster 16 ---> in regalo con il blocco Desktop + 200W Ogni riga e` un sottoblocco non smembrabile. Le componenti in grigio sono gia` state vendute. ALTRO Midtower + 400W ---> 25 -> 20 Foto: http://utenti.lycos.it/slayer0x/mercatino/midtower.jpg Larghezza: 18 Altezza: 37 Profondita`: 48 REGOLE - precedenza ai blocchi; - spedisco solo in blocco; - in vendita anche fuori dal forum. SCIAO! Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 21-03-2005 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
forse coda per mobo
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao
se funzionante interessato allo yammy 8424s e al cavo scsi 7 connettori. Da quanto non lo usi? Grazie ciao jmm
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
il case piu' piccolo, quanto e' piccolo?
puoi misurarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
jmm: la catena la vendo solo per intero, e il masterizzatore me l'hanno praticamente regalato. Per quanto mi riguarda pero` ancora non l'ho mai usato! Per questo dicevo che devo testare tutto.
![]() hard_one: provvedo quanto prima, sono appena rientrato a casa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Desktop:
Larghezza: 42.5 Altezza: 16 Profondita`: 41.5 Midtower: Larghezza: 18 Altezza: 37 Profondita`: 48 Ribadisco, entrambi ATX. Foto ---> http://utenti.lycos.it/slayer0x/mercatino/ Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 08-03-2005 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
UP con mega EDIT..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao
grazie per la precisione, comunque io rimango interessato ai prodotti che ti ho indicato. Di quel modello della yamaha ne ho 3 mi manca appunto un 4° per finire la catena in un box esterno da 4 con un lettore plex 40x. E' uno sfizio, in questo modo mi faccio i backup del lab in una botta sola....come si dice a Zelig un po' da sborone dai! GRazie comuque rimango in stand by nel caso fai fatica a vendere la catena. Ciao jmm nb. forse il controllerino...
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 08-03-2005 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
FICO.. su eBay qualche giorno fa avevo visto un tipo vendere 4 Yamaha cosi` ed ero tentato di prenderli per fare "Il Masterizzatore".
![]() Intanto ribasso a 30 la catena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ero io.
Pensa il primo l'ho comprato nel 2000 e va ancora alla grande....500000 delle vecchie lire............lo so fa male affenzionarSi ai componenti elettronici ma sai il primo amore... Ciao e scusami per la divagazione.. nb ....aiuto un concorrente per il MASTERIZZATORE.... ![]()
![]() |
#12 |
Registered User
|
Ti capisco perche` non sai quanto mi pesa vendere questi 2 PC!!! Solo che vorrei prendere un LCD..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Modificati i links alle foto.. funzionavano TROPPO BENE..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Interessato a parte del 2° pc, ma dobbiamo parlarne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Caro giovonni vorrei aspettare un po' sia per smembrarlo che soprattutto per confermarne la vendita.
![]() Cosa vorresti cmq? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi interesserebbero sk madre, processore, sk video e hard disk... anche il case se è carino e se ti fa comodo non smontare.
Le ram twinmos le prendo solo se le scambi con 2 banchi da 256MB di PC 133 che ho (e ti ci regalo un banco da 64MB oltre a sk madre e processore che già ti avevo detto ![]() Volendo avrei anche un monitor LCD ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aspita lo yamaha!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
Il case e` quello che m'hai dato tu (con un ali seminuovo pero`)!!!
![]() Ma guarda il caso io sto cercando proprio un LCD! Dimme mpo' dimme mpo'.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Ehm.. non ti offenderai mica?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
in coda x:
Hitachi 180GXP 80GB 7200RPM ATA100 ---> 35 Waitec Raptor Red CD-RW 12x10x32x ---> 10
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.