|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Consiglio gioco rally
Voglio comprare un gioco di rally per poter apprezzare fino in fondo il mio volante logitech... cosa mi consigliate?
tenete presente che: - non sono malato per la fisica realistica, ma non mi piacciono gli arcade. - deve essere impegnativo senza essere frustrante (ho provato netkar che tutti osannavano e non ho finito un giro che è uno). - deve girare sul mio pc che è un po' vecchiotto (lo vorrei far girare a 1280*768 sul mio samsung LW32A33)... mi si può aiutare? ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Recentemente ho giocato a Colin McRae Rally 2005 (ora venduto), carino, ma nulla di particolare, fisica realistica al 50%, più arcade che simulatore però ha dei percorsi davvero belli (tutti reali) e cmq la grafica purchè bella, non è il massimo.
Proprio in questo forum ho letto che Richard Burns Rally è DECISAMENTE meglio di Colin, molto più simulatore... non so però, ancora non ci ho giocato.... altri non ne conosco. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pure io ho sentito molto parlare di richard burns... aspetto qualcuno che l'abbia giocato...
grazie per la risposta... dici che Colin McRae sul mio pc gira dignitosamente?
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=749648 E in ogni caso c'è una demo in giro, installala e toccherai con mano la sua qualità!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vado grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
RBR è LA simulazione di rally, se non hai gradito netkar non credo ti piacerà questo, perchè è ancora più impegnativo.
Buttati su colin 4 (lascia stare il 2005, che è pure peggiorato rispetto al 4). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, per vedere come girano davresti provare le demo dei giochi e direi che potresti orientarti su Xpand rally, RBR (molto simulativo) e Colin2005 (è migliore del 4 a dispetto della demo un po bruttina graficamente)
ciao ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Io ho giocato entrambi i titoli in questione e anke io non sono estremista nè in un senso nè nell'altro e x questo mi sento di consigliarti CMR 04 perkè RBR l'ho trovato decisamente troppo difficile (vado fuori pista anke sui rettilinei americani ....).
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oddio se non hai finito un giro su netkar... è dura..
![]() netkar non è poi così impegnativo.. se provi rbr allora ke fai? te spari?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.