|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
[UD - PN - GO + event. sped] Cerco Motorola MPx200
Come da oggetto cerco (disperatamente) un Mpx200 in ottimo stato, magari di quelli acquistati a natale in offerta. Sono disposto ad arrivare, con scambio a mano, a massimo 140 euro per un terminale seminuovo in perfette condizioni, e scendere via via in caso di maggiore anzianità. Necessaria la garanzia italiana con lo scontrino, e gli accessori standard (caricabatteria software cavo insomma le solite cose
![]() Dò la priorità allo scambio a mano con pagamento in contanti, io abito nei dintorni di udine e mi faccio volentieri una 70ina di chilometri per risparmiarmi la spedizione, in ogni caso non la escludo del tutto. Per correttezza, vi avverto subito che data la difficile reperibilità del telefono in oggetto lo sto cercando anche altrove. Saluti a tutti ![]() Ultima modifica di Para Noir : 13-03-2005 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
CIAO stavo appunto pensando di togliermi il mio per passare all'umts.
Che dici farò bene? Se ti interessa ti dico che è perfetto ed è stato acquistato agli inizi di Gennaio ovviamente è completo di tutto. Lo vendo insieme ad una scheda SD da 256MB alla modica cifra di 170€ Spedizione compresa in j3. Altrimenti senza scheda a 135€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok ti tengo in considerazione. Se il cell è perfetto come dici eventualmente mi andrebbe bene a 135 senza SD, compresa j+3 assicurata (così ci evitiamo rogne). Comunque ne sto seguendo un paio online e forse uno nella mia zona, al quale do la priorità, in ogni caso dovrei saperti dire entro la prossima settimana. Eventuali aggiornamenti naturalmente in questo thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
per la correttezza l'ho comprato il 26 gennaio 2005
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pennino, ti ringrazio dell'offerta ma ho concluso altrove. A dire il vero devo ancora concludere, però ho pagato e se va bene, bene, e se va male non avrò i soldi per prendere il tuo...speriamo bene.
Ad ogni modo il tuo era un'ottimo prezzo, lo venderai senza problemi. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.