|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 98
|
Assistenza CDC >[[
Portatile spedito esattamente 1 mese fa, dal negozio CD al centro assistenza CDC. Sintomi: non si accendeva più. Diagnosi personale: scheda madre partita.
Come detto, è passato un mese, e a telefono cosa dicono? "Stiamo aspettando un pezzo di ricambio"... Ora, con un unico centro d'assistenza in Italia, ditemi voi CHE COSA DEVO PENSARE IO!??!?!?!?! Ora capisco perchè 3 anni di garanzia gratis... perchè quando gli mandi il portatile te lo restituiscono dopo mesi! E' una vergogna! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
|
Fai bene a far sapere le tue esperienze, per il resto ti auguro ogni bene, se può rincuorarti, mio padre ha avuto un Compaq in assistenza tramite MW (con l'estensione di garanzia MW) per un banale masterizzatore, per 4 (quattro) mesi. Incompetenza ai massimi livelli, senza contare i 100 euro di manodopera e spese di spedizione. Se sapevo glielo compravo su ebay e lo mettevo su io in 5 min..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 98
|
e già! ma una cosa è il masterizzatore (e cmq se sei in garanzia è logico che lo porti in assistenza...), un'altra è il computer "morto"!
Cmq, non so se rincuorarmi dall'esperienza di tuo padre. Non so più che pensare. Mi vien da temere sapendo che sti portatili, che sul mercato forse sono i migliori come performance/prezzo (non ho detto qualità/prezzo per ovvi motivi, anche se lo dicevo tranquillamente 6settimane fa), vanno a ruba. In poco tempo, dopo l'uscita di un nuovo modello, vanno a ruba, e terminano le scorte. Così fu per il mio 6766, così è stato a quanto pare anche per il 6867. Quello che mi fa andare in bestia è: come fanno a non avere un pezzo di ricambio se vendono così tante macchine!? ma siete proprio bestie? oltre tutto non penso che abbiano ricevuto altri notebook del mio stesso modello, con problemi simili, e in ogni caso non saranno 100 casi! una riserva di hw per l'assistenza la devono avere!! Considerando che è un assemblato, chissà da dove deve arrivare il "pezzo" *, se è lo stesso modello di quello danneggiato... Concludendo, fino a pochi giorni fa dicevo... "vabbè, giorno + giorno - chi se ne importa, basta che mi torni completamente funzionante".... però + passa il tempo più mi vien da temere per il futuro.... Cose da pazzi. * (tra parentesi ancora non ho capito cosè... mica quelli del negozio, che hanno telefonato, mi hanno detto dovè il guasto...) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 98
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
|
Quote:
Insomma, morale della storia, io intanto mi sono preso un Dell, non prenderò mai più niente da MW a meno che non costi meno di 100 euro, e a meno che non faccia l'estensione di garanzia del produttore tengo bene a mente che il secondo di garanzia di legge è come se non esistesse. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.



















