|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io l'ho sempre detto che...
![]() ma naturalmente senza esagerare... ![]() logico che uno a cui piace una cosi non puo che avere questa... ![]() oddio... forse mi viene da pensare che uno in queste condizioni abbia dei problemi seri... non voglio sapere sa ragazzino cosa faceva.. sapete il detto no? farsi le ..... fa diventare ciechi e voi logicamente mica avete problemi vero ? ![]() altrimenti se cosi fosse ho la soluzione per voi depravati... eccom come risolvere i vostri problemi sessuali di ninfomania... ![]() e giustamente dopo un'esperienza cosi non si farebbe passare le proprie malattie sessuali? certo bisogna sempre andarci con moderazione... se vi capita in autostrada di vedere una ragazza che ha forato cosa fate non vi fermate ? ![]() mi raccomando in autostrada o quando guidate usate gli auricolari, specialmente i nuovi bluetooth che sono molto comodi... ![]() pero ho notato che questi auricolari non hanno un volume molto alto... serviranno orecchie piu grandi per captare meglio ? ![]() a parte gli scherzi uno in queste condizioni secondo me a pranzo e cena mangia panini del mc do@@ald.. specialmente gli ultimi i mc baby... ![]() poi logicamente andando sempre a mangiare quei panini molto sobrii il cervello ti va in pappa... e come fai a lavorare in quelle condizioni... come se qualcosa stesse regredendo quasi a livello elementare (?) ... ![]() questo per dire che se uno a un cu@o come lui... ![]() forse e' meglio che... ![]() e non fate sta faccia... ![]() che potrei diventare aggressivo... ![]() in fin dei conti tutti abbiamo le nsotre malattie mentali ![]() ![]() ![]()
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 18-03-2005 alle 01:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
sono tutte
![]() anzi :olderrime: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
volevo fare una collezzione di old.... non e' facile superare il record
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Io l'ho sempre detto che...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Io l'ho sempre detto che...
Quote:
il recordo di old non si puo mica battere solo con immagini trovate in rete.. anche quella della balena l'ho presa da qua ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
![]() MA stikazzi................ c'ero e ne sono fiero ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Ok, se ne volete...
![]() Questa è la prima immagine che si vede cercando "bambi" su immagini google ![]() e poi pigliatevi queste: ![]() Ultima modifica di Nicky : 18-03-2005 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non esageriamo, per piacere..
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
nuuuuuuuu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Esatto non vale postare tettone al photoshop solo roba naturale
![]() Saluti.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
comunque le mie non sono ritoccate col photoshop... ma sono ritoccate comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...qualcuno dovrebbe rileggere il regolamento prima di postare qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.