|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Problemino HD esterno
Ho avuto alcune settimane fà la sgradita visita dei ladri nella mia azienda che mi hanno ripulito di portatile e schermi lcd vari (la roba più datata non l'hanno toccata).
Purtroppo hanno anche preso l'alimentatore di un hard drive lacie usb 2 da 160 GB che uso per salvataggio periodico dei dati (forse credevano che fosse del portatile), così di fatto ho l'HD ma non lo posso utilizzare. Cosa posso fare tenuto conto che l'HD ha uno spinotto 4+1 pin? E' possibile reperire qualcosa di "sicuro" per sostituirlo? La spesa non è importante, conta di più la possibilità di recuperare i file. Naturalmente non c'è nessun dato relativo all'alimentazione ne sull'HD ne nella relativa documentazione. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Problemino HD esterno
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della dritta, non avevo guardato perchè il mio fornitore mi ha detto che "probabilmente" non c'era il ricambio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.