|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
datemi una mano a trovare ottimi driver
ho un monitor 19 pollici della Proview e va alla grande
pero dopo che ho preso Riddick ho notasto che se non aggiornavo i driver con quelli ufficilai proview non mi faceva anadare il gioco oltre 800*600 quindi se d aun lato ho risolto con i driver ufficiali dall'altro pero noto che ora tutti i giochi vanno massimo a 1024*768 mentr eprima con i driver standard windows xp avevo risoluzioni maggiori a parte il problema di Riddick appunto il mio computer è in sign che driver buoni potrei scaricare....? quelli proview sono da scartare a sto punto....mentre se lascio la configurazione standar di xp che mi riconosc eil monito come shcermo standar ho il problema di riddick soltato azz aiutoù potrei usare driver di altre marche? o generici migliori?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.