|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
.::: BANG & OLUFSEN TENTAZIONEEEEE :::.
![]() :shock: foto tratta dal sitto ufficiale B&O!!! PowerBook 17" + BeoLab 3 da 250 Watt..... conoscendo l'azienda saranno tostissime... quasi quasi... MA ...chissà il prezzo!!! E poi non ho ancora capito se sono preamplificate o no.... ma dovete ammettere che sono un capolavoro di design, unite poi col PowerBook!!! :lol: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sono molto belle, c'è un loro negozio proprio dietro casa mia e tutte le volte che ci passo prima rimango stupito dalla linea, poi mi sincopo per i prezzi...
Sicuramente anche queste costeranno 2 occhi della testa..... L'una...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Re: .::: BANG & OLUFSEN TENTAZIONEEEEE :::.
Quote:
Ah se ti piacciono le cose "stilose" scaricati il lettore MP3 della B&O, è fatto davvero bene
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
onestamente ci vedo di gran lunga meglio i Beolab 4000 (che dovresti trovare sotto i 2000euri la coppia, se non erro) dal punto di vista design. E a meno che tu non abbia bisogno dei 250W che producono (cadauna) quelle casse, credo che anche dal punto di vista volume le 4000 (60W cadauna) siano più indicate
(si, sono amplificate anche le Beolab3, come tutti i beolab attualmente in produzione)
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
b&o...
![]() dove lavoravo prima mi è capitato di riparare qualche loro prodotto, sono veramente spettacolari... dal primo all'ultimo, qualità eccezionale, design fantastico... anche prezzo è da esposizione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che ficata...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

che ficata...