|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Router & Fastweb
Ciao ragazzi, c' è qualcuno che abbia Fastweb con un router collegato direttamente all' HUG? Voglio solo sapere se posso collegare piu di 3 pc....o se ne accorgono?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
guarda che se sei un utente privato puoi collegare fino a 3 pc senza problemi
![]() e poi il router non ti serve, l'HAG è di per se un router. se controlli bene, ha 3 uscite per altrettante connessioni. quindi tutto ciò che devi fare è collegare ogni pc ad una porta diversa dell'hag. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
puoi collegare max 3 pc all' hag o 2pc + videostation
per superare tale limite o compri un router che faccia da router/nat alla sottorete che vuoi creare e assegni tramite dhcp gli ip o fai in modo che un pc sia adibito a tale scopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ops che ti idiota...non avevo letto che volessi collegare PIU' di 3 pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
comprati un router che abbia il dhcp server e il NAT.
Di conseguenza FW vede che sei collegato con un singolo PC (perche' ti da' solo un indirizzo) mentre tu puoi attaccarci quanti pc vuoi quante sono le porte LAN (e volendo anche di piu' se metti un router con capacità WirelesS) anyway... sappi che e' illegale per via del contratto FW. ciao SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie,
Ho acquistato questo...(mi deve ancora arrivare) va bene secondo te? http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...rj3afiL0cTtw== Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusate se mi intrometto.. prima un buongiorno a tutti
![]() ![]() ho FW con il D-link 624+ ed è xfetto! a parte i primi giorni in cui ho tribulato un po' tra mulo & router (risolto con config manuale della vel WAN a 10Mbps) adesso è una sett ke gira con il mulo acceso 24/24 - 7/7 senza prb (toccatina alle basse! ![]() però se mi xmetti un consiglio nn prendere il 624+ (è un 54Mbps) piuttosto prenditi il 624 senza +, quest'ultimo è un 108Mbps (è + veloce del doppio) x il resto sembrano uguali PS: poi dipende: se ti serve solo x internet va benissimo anche quello, ma se usi la rete anche x trasferire file, con quello è un impresa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille TALEMAKo....si sostanzialmenet mi serve solo per Internet.....Che distanze copri? Quale adattatore Wireless hai comprato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
è illegale solo per i contratti che prevedono contratto in base al numero di pc collegati per le utenze normali è permesso, tant'è vero che se telefoni e chiedi info ti indicheranno anche come fare e cosa comprare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
WoW.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() come adatt. uso: 2x "D-Link AirPlus DWL G520" (108Mbps) + 1x "Gigabyte WPKG PCI WLAN" (54Mbps) + 1x "U.S. Robotics 802.11g Wireless Turbo Adapter" (125Mbps) purtroppo con il 624+ nn li sfrutto x niente, anzi... ![]() ![]() cmq nn pensavo andasse così bene, ho avuto in prova un belkin & un U.S.Robotics: sul 1° nn commento, col USR ho avuto molti prb di stabilita (x colpa del mulo) però devo anche dire: ke come vel era il max (un DivX da 700Mb in ~10min), è un peccato! xkè a mio parere gli USR sono ottimi prodotti (specialmente l'8054, da 125Mbps) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
mentre gli USR hanno un problema di stabilità da loro ammesso... SZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
no! in effetti prb nn ne ho avuti, ho detto no comment xkè secondo me sono abb cari, gli manca solo di fare le aspirine e siamo a posto! ripeto i prodotti nn sono male, ho un UPS della belkin (caruccio anche quello) & lasciando fuori APC, sono sicuramente dei + validi.. il prb è solo il prezzo! ripeto: a mio parere troppo cari (oltretutto nn mi garbano nemmeno esteticamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.